Xenogears!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud Strife VII

Nuovo utente
Allora ragazzi...dato che (credo) sia il mio primo topic volevo aprire questa discussione già da un pò...ma ho tardato perchè volevo avere certezze....ora che sono sicuro posso dirlo...Xenogears finalmente è uscito in italiano...è da poco che io conosco questo gioco sarà un annetto o meno anche ma giuro che questo gioco è davvero molto bello....non l'ho ancora finito perchè aspettavo che uscisse..ora che la "SadnesCity Translation" Ha rilasciato la traduzione di questo capolavoro...(che a quanto pare la suare ha fatto la cavolata di vendere i propri diritti alla NAMCO!!! facendo continuare a lei stessa questo gioco con il nome di XENOSAGA...io non lo so ma la square a volte ne fa molte di cavolate)...comunque...volevo parlare con voi di questo gioco per conoscere meglio che storia ha fatto da quando è uscito in commercio...almeno non da noi ma in jappone e in america...io L'ho comprato da poco su e-bay in versione americana e tradotto in ita....che ne pensate voi??Inizio giò col dire che ha una colonna sonora stupenda da far scendere le lacrime e la mia preferita è la canzone finale: Small Two of Pieces....aspetto una vostro parere ^_^

PS:spero che non sia stato già aperto un topic sul gioco in questione altrimenti mi scuso già da subito!!!

LoL, ovvio che c'é: Xenogears
Vi prego di continuare la discussione nell'altro topic, qui chiudo. ^^
Quando dovete verificare l'esistenza di 3ad riguardo l'argomento di cui dovete parlare, prima di aprirne uno nuovo usate il tasto "Search" in alto nel pannello, thanks.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.