XenoLab

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Apro questo topic con diversi obiettivi:

- Dati le congrue limitazioni del regolamento, mi propongo di creare per chi me lo chiedesse avatar e firme da usare nel forum. Nelle vostre richieste indicate il soggetto e se possibile allegate uno o più link a immagini che vorreste essere usate.
Dato che ci sono cito il regolamento per ricordare i limiti ammessi:
Regolamento Forum GameSource ha detto:
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel. Avatar di dimensioni maggiori non saranno caricati dal sistema.

b) Firme o Signature: le dimensioni massime per le firme non dovranno superare il limite di 400 x 100 pixel per le immagini. Le immagini posso essere modificate facilmente da qualsiasi software di elaborazione grafico.

- Esporre i miei lavori futuri e raccogliere impressioni e pareri.
- Dare consigli e pareri riguardo Photoshop a chiunque ne voglia.


Detto questo vorrei mettere in chiaro solo alcune "regole":
• Questo topic non costituisce un'assistenza obbligatoria.
• Il sottoscritto ha tanti, TANTI impegni che gli portano via molto tempo; ragion per cui i lavori saranno fatti quando potrò. Inutile dunque lamentarsi se una firma non viene fatta nei tempi che ci si aspettava: per un lavoro potrei metterci mezza giornata e per un'altro una settimana, dipende dagli impegni che ho tra le mani.
• Sempre per via della quantità di impegni, evitate di chiedermi lavori con alta frequenza. Per esempio sconsiglierei che uno stesso utente mi chiedesse una firma ogni due settimane (per dire).
• Evitate di chiedermi tramite PM le cose che potete chiedermi su questo topic. Non siate timidi soprattutto a riguardo i consigli di Photoshop, in quanto una risposta a una vostra domanda potrebbe interessare anche ad altre persone (e mi eviterebbe quindi di spiegare una stessa cosa 50 volte).
• Nelle firme apporrò una piccola e poco visibile mini-firma, per prevenire che esse possano venire rubate e spacciate per lavori altrui da altri utenti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Xeno, è possibile se mi riduci un pochino la firma nuova che mi hai appena fatto su Amarant? Giusto il tanto di poterla mettere qui sul forum.
danysigncopiaax2.jpg


Grazie tante e scusa per la richiesta dopo non molto tempo dalla consegna della firma
 

Teocida

Oltreuomo
Scusami se mi permetto di doppiopostare nel tuo thread, ma una discussione su FFonline mi ha portato alla testa un'idea.

Non è che potresti farmi un set avatar-firma avente come protagonista Morrigan Aensland, la (piuttosto sexy) succube di Darkstalker's?

Le immagini sono queste

Morrigan
Morrigan2
Morrigan3

C'è da dire che preferisco la prima, però mi piace parecchio la luna sullo sfondo della seconda (tipo se riesci a portarla o a farne una simile sulla prima immagine sarebbe la cosa migliore).
Comunque fai come ti viene meglio (e prenditi il tempo che vuoi per farlo, non c'è fretta), sicuramente hai più senso estetico di me ^^
Grazie in anticipo!
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco qua =]
Ho tralasciato il tuo nick perchè mi piaceva anche senza (e avevo paura che troppe scritte stonassero), ma se lo vuoi non ci metto molto a inserirlo.

teocidaavacopiarb5.gif

_
teocidasigncopiakq0.jpg
 

Teocida

Oltreuomo
Xeno, la firma è molto bella (come sempre), ed hai fatto bene a non mettere il nick per paura che troppe scritte stonassero. Però, e mi sono dimenticato di dirtelo come ho fatto le altre volte, a me sono proprio le scritte che nelle immagini non piacciono (sembraranno più anonime ma le preferisco così; ovviamente non mi riferisco alla tua fima), se quindi potresti levargliela sarebbe davvero perfetta!
In ogni caso, grazie comunque perchè è davvero un bel lavoro ;)
 
Top