Xenosaga III

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dopo l annuncio dell uscita del secondo capitolo in europa ecco i primi scan del terzo capitolo:

1.JPG

2.JPG

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
appena visto il nuovo trailer durante il gameplay :eek: stupendo sia grafica che sistema di combattimento è stato migliorato a livelli inpensabili! adesso l attesa si fa piu calda... lo voglio subitoooooo ;_;

N.B. durante il trailer si puo notare come Jin indossi gli stessi vestiti di Citan (vedi Xenogears), forse adesso mi toglieranno questo dubbio amletico che mi persiste da quando l ho visto in Xenosaga II

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
w_xenosagaepisodeiiialsosprachzarathustra_x34.jpg

w_xenosagaepisodeiiialsosprachzarathustra_x33.jpg

w_xenosagaepisodeiiialsosprachzarathustra_x32.jpg

w_xenosagaepisodeiiialsosprachzarathustra_x31.jpg

lol non ditemi che fanno combattere anche allen. Cmq sono curioso di saperne di piu su quella versione oscura di KOS-MOS

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
xenosagaepisodeiiialsosprachzarathustra_xs11-2.jpg

xenosagaepisodeiiialsosprachzarathustra_xs19.jpg

xenosagaepisodeiiialsosprachzarathustra_xs9.jpg

xenosagaepisodeiiialsosprachzarathustra_xsscan2.jpg

:eek: Mah mah mah..... MA è FEI (meglio dire Abel)! Cmq ne approfitto per rivelare succose notizie quali il caricamento dei vecchi salvataggi di Xenosaga II per sbloccare i costumi, delle sintesi dei due precedenti capitoli e altri bonus. Inoltre ci saranno due modalita: Memory Code che permetterà di rivedere le numerose cut-scenes del gioco dopo averle viste una prima volta nel gioco principale, e il Character Preview, che proporrà di vedere i modelli 3D dei personaggi e dei robot sotto tutti gli angoli. Non ci resta che aspettare le date di uscita

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Xenosaga III uscirà il 6 Luglio 2006. In Jappone le prenotazioni cominceranno il 10 marzo prossimo. Tutti i giocatori che si ordineranno il titolo, riceveranno un DVD Premium che raccoglie diverse illustrazioni e dei nuovi filmati. Namco inoltre prevede di distribuire 10.000 copie demo del gioco attraverso le riviste giapponesi Famitsu e Famitsu PS2 (voglio famitsu in italia! :mad:) .

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
trailer definitivo

dico definitivo perchè è il piu bello e in assoluto il piu SPOILEROSO (io non lo sapevo :(, ma da quando si fanno i trailer dove si spoilera!) , quindi attenzione. Per il resto ce solo da sbavare e le musiche fanno andare in estasi. VOJOOOOOOOOOOOOOO

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
arghh gli SPOILERRRR arghhhh FEI! arghhhhhhhh Chaos !!!! ma perchè devono spoilerare così tanto senza pietà ? certo io sono una che mangia spoiler anche a colazione ma trovarne così tanti in un trailer mi sconvolge ! :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
LadySephiroth ha detto:
arghh gli SPOILERRRR arghhhh FEI! arghhhhhhhh Chaos !!!! ma perchè devono spoilerare così tanto senza pietà ? certo io sono una che mangia spoiler anche a colazione ma trovarne così tanti in un trailer mi sconvolge ! :D

il piu sconvolgente è stato il ritorno di Albedo (tralaltro è lui il membro dello Zalatrusta che si vede alla fine) e per non parlare del creatore di Kos-Mos anche lui dell organizzazione :eek:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
Xenosaga III uscirà il 6 Luglio 2006. In Jappone le prenotazioni cominceranno il 10 marzo prossimo. Tutti i giocatori che si ordineranno il titolo, riceveranno un DVD Premium che raccoglie diverse illustrazioni e dei nuovi filmati. Namco inoltre prevede di distribuire 10.000 copie demo del gioco attraverso le riviste giapponesi Famitsu e Famitsu PS2 (voglio famitsu in italia! :mad:) .

aggiungo a questo le immagini che non avevo messo:

xenosagaepisodeiiialsosprachzarathustra_1.jpg

xenosagaepisodeiiialsosprachzarathustra_2.jpg

jack99

Member
Scusa Jeeq ma vale davvero sto gioco nella sua interezza?? cioè io ho giocato metà del primo ma mi sembrava un pò...come dire...sottotono..

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
jack99 ha detto:
Scusa Jeeq ma vale davvero sto gioco nella sua interezza?? cioè io ho giocato metà del primo ma mi sembrava un pò...come dire...sottotono..

stai scherzando spero? non so magari è questione di gusti, ma qui siamo di fronte ad un must degli RPG