Varie Xiii

ZeroShift

The 2nd Runner
Girovagando per la rete ho trovato quest'immagine..
ff13main_logo.jpg

Ma è vera o è un fake?..non sono riuscito a capirlo.
 

DarkAnima

Active Member
un'img di ffxiii c'era da aspettarsi un seguito ormai i ff sono infiniti però sarà sicuramente per ps3 visto ke ormai i ff per ps2 finiscono con quest'ultimo
 

Kta

Member
Io avevo letto che era un fake in quanto poi la square non ha annunciato niente in proposito
 

DarkAnima

Active Member
Kta ha detto:
Io avevo letto che era un fake in quanto poi la square non ha annunciato niente in proposito
si ma ci sarà cmq un seguito ormai ff è un gioco di successo nn possono mica smettere di fralo così di punto in bianco a meno ke nn vorranno fare un nuovo titolo per la nuova console di casa sony :D
 
Sembra vera..ma oggigiorno con un computer si può fare di tutto! E' comunque bella, e l'ala messa in quel modo mi fa pensare a Safer Sephiroth....BHO!

EDIT

Se traducete la scritta in giapponese sotto il titolo, scommetto che viene fuori "Questa immagine è un fake, niubbi!"...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ovviamente è un immagine fake anche se FFXIII è gia in cantiere per la lavorazione su PS3. Ma ora come è ora è un progetto sulla carta è troppo presto gia per il suo logo ufficiale e poi figurate se non l avremmo messa come news se fosse stata vera
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Mi pare (e sottolineo MI PARE) di aver letto che Final Fantasy XIII uscirà per PSP
Un po come accadrà per Tekken 5 Dark Resurrection..stanno facendo molti sequel da PS2 a PSP..purtroppo..speriamo che non riguardi final Fantasy
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ZeroShift ha detto:
Mi pare (e sottolineo MI PARE) di aver letto che Final Fantasy XIII uscirà per PSP
Un po come accadrà per Tekken 5 Dark Resurrection..stanno facendo molti sequel da PS2 a PSP..purtroppo..speriamo che non riguardi final Fantasy

l unico FF per PSP è il Crisis Core per ora che fa parte della "Compilation of FFVII"
 

jack99

Member
Ma...non credo che esca prima su psp che sulla play, comunque devono ancora fare uscire il XII e comunque penso che uscirà sulla playIII^^
 
Top