Xion in KH3D

Lightning92

Nuovo utente
Che ne pensate di una possibile ricomparsa di Xion in KH3D? Cioè,lei dovrebbe essere nel cuore di Sora e niente vieta che possa tornare.Ho pianto come una matta alla fine del 358/2 Days e anche Nomura ha detto che forse potrebbe.....in più compare nel trailer....anche se non si capisce molto in che "ruolo",ma io spero anche solo di rivederla felice in un futuro prossimo ç.ç e anche se non succederà,la mia mente contorta elaborerà una fanfiction a meno che KH non finisca con Sora e Kairi e magari Riku da vecchi,perchè significa che non potranno piu vivere avventure e non mi piacerebbe inventare qualcosa su prima della suddetta vecchiaia.....ok scusate se non ci avete capito nulla xD ma la mia mente è contorta.
PS:Mi sa che non si è capito che adoro Xion,vero?
 

squall&bashthebest

let's rock baby
XIon, come ha detto Omega, è il XVI° membro dell'organizzazione XIII. è uno dei personaggi principali di KH 358/2.
comunque sia avevo visto pure io la presenza di Xion nel trailer e devo dire che non mi dispiacerebbe rivederla:D
 

Lightning92

Nuovo utente
Il XIV° membro dell'organizzazione XIII, quella che arriva dopo Roxas e che non si capisce bene a che serve.
Comunque, non capisco perché tutta questa voglia di far risorgere la gente o_O
Cioè, se uno è morto è morto, no?

Nuuuu è il mio personaggio preferito del 358/2 Days insieme a Roxas ç.ç xD troppo Dragon Ball,la risorgono tutti co le sfere ....:ffx02:
 
Top