FF VIII Xkè vi piace Laguna????

Cerberus.91

Member
Ho visto che molti di vuoi adorano Laguna Loire... certi lo ritengono il miglior personaggio di ff8.... ma io sinceramente nn ci trovo niente di speciale.... poi una persona che quando si avvicina a una ragazza gli vengono i crampi alle gambe(quando Laguna si avvicina a Giulia menre suona al piano nel 1 cd) :D :D cmq è un personaggio di cui nn si sa molto... la storia nn parla molto della sua vita solo qualke flashback qua e la si sa giusto che è un ex soldato di Galbadia ed è il padre di Squall. Percio volevo sapere per quale motivo vi piace tanto! rx in molti
 
cerberus.91 hai sbagliato hai scritto :"perchè vi PIACE laguna" al posto di:"perchè ODIATE laguna"XD.Cmq è un personaggio indispensabile nella storia di ff8 anche se i flashback in cui si usa lui insieme a ward e kiros sono un po' noiosi
 

MixMask

SirPsychoSexy
Mi piace semplicemente perchè quando lo uso non uso quell'imbecille( in senso buono XD) di squall...

Anche se come ha detto auron the undeath, i flashback sono abbastanza noiosi...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cerberus.91 ha detto:
Ho visto che molti di vuoi adorano Laguna Loire... certi lo ritengono il miglior personaggio di ff8.... ma io sinceramente nn ci trovo niente di speciale.... poi una persona che quando si avvicina a una ragazza gli vengono i crampi alle gambe(quando Laguna si avvicina a Giulia menre suona al piano nel 1 cd) :D :D cmq è un personaggio di cui nn si sa molto... la storia nn parla molto della sua vita solo qualke flashback qua e la si sa giusto che è un ex soldato di Galbadia e forse è il padre di Squall. Percio volevo sapere per quale motivo vi piace tanto! rx in molti


quoto,è simpatico,ma nn c trovo niente di speciale come pg!
 

Almasy91

Cold As Hell...
per me e ok....sbaglia tutti i proverbi gli vengono i crampi...ecc....dico solo che e ok...mi piace gia la sua Limit...li e prorpio disperato XXXDDD
 

Dragon

Member
Per me è uno dei migliori, è simpatico e poi è un vero leader (infatti poi diventa il presidente di Eshtar...)
 

gidan17

Member
Cerberus.91 ha detto:
Ho visto che molti di vuoi adorano Laguna Loire... certi lo ritengono il miglior personaggio di ff8.... ma io sinceramente nn ci trovo niente di speciale.... poi una persona che quando si avvicina a una ragazza gli vengono i crampi alle gambe(quando Laguna si avvicina a Giulia menre suona al piano nel 1 cd) :D :D cmq è un personaggio di cui nn si sa molto... la storia nn parla molto della sua vita solo qualke flashback qua e la si sa giusto che è un ex soldato di Galbadia e forse è il padre di Squall. Percio volevo sapere per quale motivo vi piace tanto! rx in molti

x me è un pg cm gli altri.. anke se s usa poko:D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Non è un personaggio che mi è rimasto impresso come "super-fantastico-insostituibile", però lo trovo comunque un buon personaggio che fa il suo ruolo bene all'interno della storia di FF VIII...
 
Secondo me il personaggio di Laguna serve a dare profondità alla trama di tutto il gioco..per farti capire che non è una storia spiattellata la senza passato ne futuro ma ti rende partecipe di essere definito in un connotazione temporale ben definita(che caz2o sto dicendo....)
 

Griever123

G.F. delle paure
Laguna è un grande, da quel tocco di cambiamento ke nn trovavi in Squall... cioè ma ve lo immaginate ke noia il gioco se nn ci fosse stato Laguna e le sue cazzate x spezzare i dubbi pischici di Squall. E poi su, è una brava persona, un grande soldato, il presidente della nazione + potene al mondo, e se ellione fosse sua figlia firei anke un bravissimo padre... in + è anke padre di Squall, anke se nn gli assomiglia x niente, sono belli i flash back causati da Ellione ke fa praticamente conoscere padre e figlio..... Laguna è un personaggio, e ke personaggio, solo Squall gli è superiore, a mio giudizio
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:
Laguna è un grande, da quel tocco di cambiamento ke nn trovavi in Squall... cioè ma ve lo immaginate ke noia il gioco se nn ci fosse stato Laguna e le sue cazzate x spezzare i dubbi pischici di Squall. E poi su, è una brava persona, un grande soldato, il presidente della nazione + potene al mondo, e se ellione fosse sua figlia firei anke un bravissimo padre... in + è anke padre di Squall, anke se nn gli assomiglia x niente, sono belli i flash back causati da Ellione ke fa praticamente conoscere padre e figlio..... Laguna è un personaggio, e ke personaggio, solo Squall gli è superiore, a mio giudizio



veramente ellione nn vuole far conoscere laguna a squall,ma vuole cambiare il suo passato è usa squall!
 

Griever123

G.F. delle paure
Dragontype ha detto:
veramente ellione nn vuole far conoscere laguna a squall,ma vuole cambiare il suo passato è usa squall!
Va bè ma anke senza volerlo li fa cmq conoscere senno astora Squall quandomai lo vedeva a Laguna?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
laguna miglior personaggio di FFVIII????? impossibile!!!!!
Senza dubbio un personaggio come squall non puo essere sotto a laguna.......ma ci sono anche zell seifer irvine che secondo me sono migliori di laguna!!! fatto sta che laguana è e rimane un grandissimo personaggio :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lodo X6 ha detto:
laguna miglior personaggio di FFVIII????? impossibile!!!!!
Senza dubbio un personaggio come squall non puo essere sotto a laguna.......ma ci sono anche zell seifer irvine che secondo me sono migliori di laguna!!! fatto sta che laguana è e rimane un grandissimo personaggio :)



quoto in ttt!! Laguna è un grande,ma al podio csono altri pg prima d lui!
 
Top