FF X Yojimbo&Yuna vs Dark Bahamut

Alakhai

Member
Ehm... avrei un problemone....
Sono stato cosi cogl***e da dimenticarmi il simbolo del sole dove ho sconfitto Yunalesca... ora come tutti saprete se vojo prenderlo devo sconfiggere Dark Bahamut... ora x accelerare le cose vorrei usare ZANMATO...
Quindi vi scrivo i paramentri di Yuna e i guil ke ho... cosi mi dite di quanto devo migliorare e quanti guil mi servono ancora x farlo fuori in un colpo solo...
Ah!! volevo anke dire ke cn Yojimbo ho un ottimo rapporto.. da quando l'ho preso mi ha fatto sempre o ZANMATO o WAKIZASHI!!
Allora ecco i valori della mia Yunie:
Pot Fisica 19 Rapidità 54
Dif Fisica 37 Fortuna 19
Pot Magica 84 Destrezza 84
Dif Magica 82 Mira 8
ovviamente ho l'arma dei 7astri potenziata al massimo...
e ho anke 816617 guil..... satemi saxe!! :confused:
 

DarkAnima

Active Member
salva dentro l'ascensore ke ti fa scendere per andare da darkbahamut e inizia la battaglia e usa yoji con turbinvoca e dagli 100000 guil vedrai ke te lo farà non sempre a 1 colpo se ti fa wakizashi riprova se invece ti fa kozuka aum l'affinità
 

Lodo X6

I am a Dragoon
1 manda in turbo yuna......2 metti un personaggio nel party iniziale che abbia iniziativa........3 fai scendere quello e al suo posto fai entrare yuna.......4 fai turboinvoca ed il gioco è fatto........ :D :D
p.s. iniziativa ce la auron nel arma dei 7 astri :D arma yuna con l arma dei 7 astri che ha triturbo e paga bene yujimbo :D
 

Alakhai

Member
ok... io prova a turboinvocare Yojimbo e lo pago 500.000 guil.. cosi x essere sicuro... cmq lo farò tra poco xkè ora sto facendo la coppa Yevon e ora ke la vinco finalmenti mi darà lo SLOT ATTACCHI di Wakka!! olèèèè!! :d
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
se hai un ottimo rapporto e lo turbinvochi prova prima a partire da 100000 guil... se non lo fa resetta e riprova con 200000... e così via... se hai un buon rapporto con yojimbo e lo turbinvochi con al max 500000 secondo me te lo fa... prova e riprova.
ps. i parametri di yuna non influiscono!
 

Alakhai

Member
mmm.... ho dato a Yojimbo 900,000guil... ma mi ha fatto Wakizashi.... è normale?! Sempre contro Dark Bahamut!!

Managgia.... devo prendere quel simboloo!!
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Alakhai ha detto:
mmm.... ho dato a Yojimbo 900,000guil... ma mi ha fatto Wakizashi.... è normale?! Sempre contro Dark Bahamut!!

Managgia.... devo prendere quel simboloo!!
Ti conviene aumentare l'affinità
Vai all'isola di Basaid e in tutti i combattimenti chiamalo e dagli almeno dai 1000 guil ai 10000 finchè nn ti fà sempre Zanmato
poi vai alle rovine di omega e prova di nuovo con 5000 ese ti fa sempre Zanmato puoi andare a battero dark Bahmut con massimo 100000 guil :cool:
 

Alakhai

Member
dark Cloud ha detto:
Ti conviene aumentare l'affinità
Vai all'isola di Basaid e in tutti i combattimenti chiamalo e dagli almeno dai 1000 guil ai 10000 finchè nn ti fà sempre Zanmato
poi vai alle rovine di omega e prova di nuovo con 5000 ese ti fa sempre Zanmato puoi andare a battero dark Bahmut con massimo 100000 guil :cool:


Dark Cloud sai qual è il problema?! Ke a volte Yojimbo mi fa Wakizashi da solo... e a volte contro Dark Bahamut una volta chiamato mi fa Wakizashi e Dark Bahamut gli da un cazzottone e... K.O.
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Alakhai ha detto:
Dark Cloud sai qual è il problema?! Ke a volte Yojimbo mi fa Wakizashi da solo... e a volte contro Dark Bahamut una volta chiamato mi fa Wakizashi e Dark Bahamut gli da un cazzottone e... K.O.
In che senso te lo fà da solo? :confused:
e cmq se vuoi battere dark bahmut con zanmato hai solo un turno a disposizione con yojimbo, se nn fà zanmato devi ricominciare :(
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Alakhai ha detto:
Dark Cloud sai qual è il problema?! Ke a volte Yojimbo mi fa Wakizashi da solo... e a volte contro Dark Bahamut una volta chiamato mi fa Wakizashi e Dark Bahamut gli da un cazzottone e... K.O.
io dark bahamut lo ucciso a spadate.ke x caso ti è morto mai yojimbo quando l'hai invocato?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
idem per me...nel mio salvataggio yuna e yojimbo si odiano quindi al massimo mi faceva kozuka...

prova la strategia di dark cloud...potrebbe andare...

oppure allenati ke è + bello ;)
 
Top