yugi o jaiden (pronuncia:geiden)?

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
ragazzi, chi di voi segue yu-gi-oh?
credo sia un anime abbastanza carino, non certo hai livelli di naruto,pero'...
ieri pero' mi e' venuto un dubbio pero: chi tra i 2 protagonisti piu' famosi dell' anime e' il migliore? yugi, il duellante misterioso affiancato dal faraone o jaiden (pronuncia : geiden) l' eterno amico degli eroi elementali?
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
28 Gennaio 2006
860
0
10
33
"Al cul non si comanda"
E' un detto tra noi veri giocatori abituali di yu-gi-oh nei tornei.
L'anime è tutt'altra cosa del gioco...
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Cloud_Darth ha detto:
Non ho mai visto la serie Gx con assiduità, pertanto voto Yugi :)
Sinceramente manco io... ma alla i combattimenti sono sempre quelli... tutto basato sulla fusione dei mostri. La storia poi è ai livelli della serie di Sigfried in Yugi-oh!
 

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
hai perfettamente ragione

FFfan90 ha detto:
"Al cul non si comanda"
E' un detto tra noi veri giocatori abituali di yu-gi-oh nei tornei.
L'anime è tutt'altra cosa del gioco...
hai perfettamente ragione ! a quanto vedo anche tu giochi a yu-gi-oh e puoi capirmi.
hai tornei quando duello contro il mio avversario la maggior parte delle volte pesca la carta di cui ha bisogno nel momento in cui la vuole cosa che a me non capita mai! a questo punto o sono sfortunato io o il mio avversario a un c*lo piu' grande di una casa!
ed e' proprio in questi casi cha mi viene in mente un detto latino che dice:"homo quisque faber ipse fortunae suae" che vuol dire:"ogni uomo e' artefice della propria fortuna".
col cavolo! questi ci sono nati fortunati!!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Mi sembrano ghei entrambi,ma se ne devo scegierne uno scelgo Yugi,visto che l'altro appartiene ad una saga fallita di cui non ho nemmeno capito il senso.
 

Jiraiya

Sensei Member
27 Giugno 2007
1.326
0
35
33
Preferisco Yugi..è molto più serio dell'altro..gaiden ride anche nei duelli in cui dovrebbe salvare il mondo, non ha senso!e poi i suoi duelli sono troppo ripetitivi..si sa già cosa va a pescare se non ha carte..bubbleman e anfora dell'avidità..ma che coincidenza...e magari due carte per fare una fusione stra potente ecc...in poche parole yugi tutta la vita e gay-den bleeh...
 

final.tifa

Member
7 Maggio 2010
191
0
6
34
ammetto di non aver seguito molto queste serie..ma da quei pochi episodi che ho visto di entrambi preferisco Yugi..lo trovo più serio come personaggio rispetto a Jaiden
 

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
Yugi ha più carisma, e anche carte più fAighe. Daccordo, senza togliere nulla agli eroi elementali, ma volete mettere pescare un mago nero, o fondere gaia il cavaliere e anatema del drago? E la maga nera *__*?
Poi yugi era anche più forte in termini di abilità, e in più avevail puzzle del millennio. Nonchè un vero avversario stracazzuto (Seto)
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
22 Aprile 2007
1.396
0
35
30
Sarà come dici te, alex, ma a me la Kaiba Corp ha sempre dato l'idea della Shinra dei poveri.