FF X Yuna

Kyactus!

♥Cruel Warrior
Preferite Yuna versione invocatrice, calma e puritana, o Yuna versione cacciasfere, molto agile ed estroversa?

P.S.:Mi sembra di non aver trovato nulla di simile a questa discussione con search
 

byzius weapon

(=D'_')==D
secondo me andava fatto un sondaggio...
comunque, preferisco la Yuna invocatrice, è una questione a pelle... e poi la trovo anche più carina :)
 

polenta92

Member
byzius weapon ha detto:
secondo me andava fatto un sondaggio...
comunque, preferisco la Yuna invocatrice, è una questione a pelle... e poi la trovo anche più carina :)
Pià carina nel X? E' troppo vestita rispetto al X-2:D Comunque nonostante l'aspetto fisico la preferisco pure io nel X, ma solo perchè sono più affezionato a questo capitolo!
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
byzius weapon ha detto:
secondo me andava fatto un sondaggio...
comunque, preferisco la Yuna invocatrice, è una questione a pelle... e poi la trovo anche più carina :)

ero indecisa se fare un sondaggio o meno..se i mod possono modificarlo e metterlo come sondaggio
 

byzius weapon

(=D'_')==D
polenta92 ha detto:
Pià carina nel X? E' troppo vestita rispetto al X-2:D Comunque nonostante l'aspetto fisico la preferisco pure io nel X, ma solo perchè sono più affezionato a questo capitolo!

mah... sarò franco :) non mi piace proprio... dalla pettinatura fino ai vestiti, non le stanno (è una mia opinione sia chiaro ;))
 

polenta92

Member
byzius weapon ha detto:
mah... sarò franco :) non mi piace proprio... dalla pettinatura fino ai vestiti, non le stanno (è una mia opinione sia chiaro ;))
Neanche a me piace molto!:D Direi che è molto meglio Rikku! E di gran lunga... però Tidus ha scelto lei quindi le la devo far piacere:D
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
Il bello di Yuna è che ha un occhio verde e uno azzurro. Io la preferisco nel 10-2 ma è troppo spregiudicata rispetto a prima
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
decisamente meglio nel X.
appena ho visto la mia povera Yunie cantare e ballare stile velina ho rischiato di far crollare la sede squ-ex dalle bestemmie che ho gentilmente inviato loro.
 

alexander90

Commander from Hell
Mah...a me è piaciuta più "libera"...quindi nell'X-2...preferivo una che sparava, piuttosto di quella che usava il bastone e le magie...
 

*Tati*

Member
Ha subito un cambiamento troppo radicale per il personaggio, la preferisco nel X. Il X-2 è solo un capitolo pieno di fanservice ^_^
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Al di là del capitolo(che farebbe vincitrice la Yuna versione X) trovo che la versione X-2 sia troppo diversa e scostante da quella vista nel X.
Personalmente la preferisco nel X, ma forse è dovuto a fatto che abituato a vederla nei panni dell' invocatrice nel X rimanga stranito alla trasformazione targata X-2.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Personalmente, preferisco la Yuna targata FF X: la trovo molto più caratterizzata, nonostante quella di FF X-2 é forse più intraprendente.
 
Top