FF X Zaffa Chocobo

Death Angel

Member
raga.. sto Zaffa Chocobo mi stà veramente rovinando la vita.. oggi lo ho fatto..e x botta di **** avevo preso 15 palloncini e sl 1 uccello, dico.. MAMMA MIA!! MO HO VINTO!!... dopo vado a vedere.. ke avevo fatto 0:0:1
Mi sn incazzato in un modo tremendooooooo... quindi ora il mio record è 0:0:1.. raga avete qualke consiglio?? Sti uccellacci bastardoni mi hanno rottooooo.. :ffx04:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
nessun consiglio :D ..lo so la zaffa chocobo rompe, ma se vuoi l'arma finale di tidus completa devi munirti di pazienza e fare 0.0.0 ...auguri!
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
comunque bisogna prov e riprov se si voule fare 0:00; ma questa cosa non è niente se ad asempio bisogna schiv i fulmini x take l'emblema di lulu....
 

_diablos_

Member
nn ti preocc x i fulmini xke nella piana dei lampi zona nord vicino ad 1 cosa diroccata c'è 1 fosso dove cadono lampi ogni 2 sec........anke io ero terrorizzato poi quan do me l'hanno detto mi sn messo il cuore in pace :> :> :>

cmq vi capisco x lo zaffa-chocobo anke se io ho preso la botta di **** ke l'ho vinta subito cn 0:0:0 (KE ****)..cmq se vuoi 1 consiglio è di metterti in obliquo quando vedi gli uccelli di circa 30 gradi e vedi ke nn ti prendono (lo so è difficile) e nn premere avanti ma solo destra e sinistra io l'ho trovato + facile farlo così :ffx01:
spero di essere stato d'aiuto sia sdullo zaffa ke sui lampi!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Purtroppo l'unica arma è la pazienza... a me lo fa ogni volta mio fratello perchè se fosse per me mi bloccherei lì per un mese a provare e riprovare... lui invece ce la fa sempre dopo venti minuti buoni... (in cambio però gli ho dovuto fare i fulmini anche per lui!!)...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
_diablos_ ha detto:
nn ti preocc x i fulmini xke nella piana dei lampi zona nord vicino ad 1 cosa diroccata c'è 1 fosso dove cadono lampi ogni 2 sec........anke io ero terrorizzato poi quan do me l'hanno detto mi sn messo il cuore in pace :> :> :>

cmq vi capisco x lo zaffa-chocobo anke se io ho preso la botta di **** ke l'ho vinta subito cn 0:0:0 (KE ****)..cmq se vuoi 1 consiglio è di metterti in obliquo quando vedi gli uccelli di circa 30 gradi e vedi ke nn ti prendono (lo so è difficile) e nn premere avanti ma solo destra e sinistra io l'ho trovato + facile farlo così :ffx01:
spero di essere stato d'aiuto sia sdullo zaffa ke sui lampi!
io sinceramente ho trovato più difficile le farfalle di kimari...
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
dovrei assoldare anch'io un "parafulmini" x eccellenza visto che anche se ci sono punti dove i fulmini li trovi come il pane non ho voglia e pazienza......:icon_cry:
 

Death Angel

Member
pensa tu ke sfiga io! 0:0:1 ... ma vi rendete conto della sfiga tremenda.. dai speriamo ke mo mi ci incugno riesco a risolvere qualcosa!
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Per me i fulmini sono una passeggiata, poi vengono le farfalle, e infine ho trovato quasi impossibile lo zaffa chocobo...
Io ti consiglio di cercare di finire il percorso in meno tempo possibile, oltre a concentrarti sulla raccolta di palloncini: io infatti sono riuscita a fare 0 con 15 palloncini e 2 uccelli solo perchè ho fatto un buon tempo.
Inoltre ho notato che più mi accanivo e più sbagliavo, più cercavo di concentrarmi e più mi distraevo. Alla fine una sera ho deciso di provarci senza tanto impegno: ho messo su un po' di musica e mentre canticchiavo c'è l'ho fatta! Inutile dirti che ero incredula!
La cosa migliore secondo me è perderci 5 minuti al giorno senza accanirsi troppo, ci sono tante cose da fare in questo gioco che conviene provarci tra un'attività e l'altra, magari appena inizi a giocare così sei più lucido!
In bocca al lupo!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ILoveSquall ha detto:
Per me i fulmini sono una passeggiata, poi vengono le farfalle, e infine ho trovato quasi impossibile lo zaffa chocobo...
mah... io non vedo questo gran problema nella zaffa chocobo! basta avere 1 pò di riflessi x skivare i pennuti e il gioko è fatto
 

Federik

Chocobo Knight
Io ODIO le farfalle! cmq x la zaffa, prova a muoverti in diagonale verso i palloncini zig-zagando(nn so come si scrive) 1 pò a casaccio! :cool:
P.S. Abbi pazienza e costanza!
 

Death Angel

Member
ILoveSquall ha detto:
Per me i fulmini sono una passeggiata, poi vengono le farfalle, e infine ho trovato quasi impossibile lo zaffa chocobo...
Io ti consiglio di cercare di finire il percorso in meno tempo possibile, oltre a concentrarti sulla raccolta di palloncini: io infatti sono riuscita a fare 0 con 15 palloncini e 2 uccelli solo perchè ho fatto un buon tempo.
Inoltre ho notato che più mi accanivo e più sbagliavo, più cercavo di concentrarmi e più mi distraevo. Alla fine una sera ho deciso di provarci senza tanto impegno: ho messo su un po' di musica e mentre canticchiavo c'è l'ho fatta! Inutile dirti che ero incredula!
La cosa migliore secondo me è perderci 5 minuti al giorno senza accanirsi troppo, ci sono tante cose da fare in questo gioco che conviene provarci tra un'attività e l'altra, magari appena inizi a giocare così sei più lucido!
In bocca al lupo!
bene.. stasera appiccio MP3 e mi ci incugno!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Complimenti! anke io xo non ho trovato tutte qst difficoltà con Zaffa (ce l'ho fatta al 1° tentativo, anke se non so bene come). I fulmini sono una mezza passeggiata, ma le farfalle sono state stressanti!
 
Top