DarkGrevier
Active Member
ragazzi apro questa discussione solo per dirvi quanto è odioso e palloso lo zaffa-chocobo!!!! fare 0 sec. è impossibile visto che finora il mio ,massimo è di 13 secondi.!!!!!!!!!
Squall & Tidus ha detto:ragazzi apro questa discussione solo per dirvi quanto è odioso e palloso lo zaffa-chocobo!!!! fare 0 sec. è impossibile visto che finora il mio ,massimo è di 13 secondi.!!!!!!!!!
Per riuscire a fare un tempo oo devi cercare di prendere almeno 14 palloncini e un massimo di 3 uccelli non di piu altrimenti niente(poi se non ne prendi neanche uno ancora meglio) cercando di fare tutto rapidamente arrivando al traguardo con un tempo di almeno 35,9 sJeegsephirot ha detto:lol 13 secondi! cmq ho trovato piu difficolta nella caccia alle farfalle che alla corsa dei chocobo che oltre che "facile" è anche divertente a mio parere
jack99 ha detto:a me è piacciuta un sacco gareggiare con i chocobo....
che pennuti straordinari
Alakhai ha detto:io la prima volta lo fermai a 0:0.5 ke rabbiaa!!!
Sephiroth7 ha detto:già non è troppo difficile fare 0 secondi basta solo un pò di concentrazione....
Fischio ha detto:E bisogna partire bene nel senso che se i palloncini all'inizio sono nella tua traiettoria il più è fatto
Agilufo ha detto:hehehehehe, quoto. Se nn li hai puoi scordarti lo 0:00:00..