FF X zanmato: no grazie.

Organizzazione XIII

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Luxor

    Voti: 0 0,0%
  • Lexeus

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Demix

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

danie

Active Member
Chi è riuscito ad uccidere i dark, der, i prototipi, il Supremo senza Zanmato? A pagina 3 inizia e si trova una nuova domanda che riguada la tecnica zanmato: è un sondaggio.
 

Cloud88

Advent Children
senza zanmato ho ucciso solo darkValeform....e tutti i boss finali(eone di braska,yevon e gli eoni)!!!!
 

DarkAnima

Active Member
io inizialmente li uccidevo con zanmato per vedere se crepavano ma nn salvavo poi li uccidevo con le mie mani
 

jasone

Nuovo utente
io ho ucciso dark valefor,dark anima,der richter con zanmato.....tutti gli altri boss li ho uccisi con le mie mani
 

Lodo X6

I am a Dragoon
anch io all inizio usavo zanmato pensando che i dark eoni erano invincibili e quindi pensando che zanmato era l unica soluzione :D
 

danie

Active Member
anch'io, cmq secondo me zanmato è una tecnica che non sarebbe dovuta esserci; tutti riescono a battere tutti con zanmato è + soddisfacente ucciderli a colpi di mazzate non trovate? ( X tutti, i dark eoni supremo der richter sono tutti boss battibili non penso affatto che siano invincibili, basta un pò di allenamento e il gioco è fatto!! con almeno 50.000 hp tutto a 255 e fortuna 120 si riescono a battere benissimo!!)
 

Brother

I'm dead
ad essere sincero io ho usato zanmato solo con il custode del limbo... non mi piaceva il fatto di cambiare posizione, poi berserk, mine ecc. ecc. mi sono sempre scocciato ad eliminarlo! ora che con yojimbo riesco a fare zanmato volevo almeno vedere se lo tagliava in due come x i mostri casuali!
 

Red Cloud

Nuovo utente
pure a me fa in***are zanmato:è una tecnica troppo potente, facile da fare(almeno per me era così) e non c'è gusto a battere i boss così!!!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
la prima partita ho battuto tutti i dark eoni con zanmato, il supremo con le mie mani e der richter non ho fatto in tempo perchè ho sovrascritto il salvataggio :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: adesso sono arrivato a dark shiva con le mie sole forze. con fortuna 150 e destrezza 130 non mi toccano nemmeno. il supremo mi fa fuori perchè non ho HP apeiron
 

Nex Atra

Pure Evil
Lodo X6 ha detto:
anch io all inizio usavo zanmato pensando che i dark eoni erano invincibili e quindi pensando che zanmato era l unica soluzione :D
Anck'io facevo così la prima volta ke ho giocato a FFX, ma ora, ora nessuno può resistere alla mia potenza. MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH :cool: :D :cool:
 

tidusxx

Member
io semplicemente detesto zanmato...è un insulto al gioco in se...e soprattutto a chi spende ore ed ore ad allenare i personaggi...personalmente penso che sia l unica pecca di un gioco perfetto
 

Dark Amarant

Active Member
tidusxx ha detto:
io semplicemente detesto zanmato...è un insulto al gioco in se...e soprattutto a chi spende ore ed ore ad allenare i personaggi...personalmente penso che sia l unica pecca di un gioco perfetto
tidusxx ha detto:
io semplicemente detesto zanmato...è un insulto al gioco in se...e soprattutto a chi spende ore ed ore ad allenare i personaggi...personalmente penso che sia l unica pecca di un gioco perfetto
ti quoto due volte :cool:
 

oknight82

alchimista d'acciaio
io semplicemente detesto zanmato...è un insulto al gioco in se...e soprattutto a chi spende ore ed ore ad allenare i personaggi...personalmente penso che sia l unica pecca di un gioco perfetto


Giusto, io nn lo mai fatto perke il mio joyimbonn me la mai fatto fare, forse perke gli starò sul c**o boh chi lo puo sapere.Invece mio cugino gli ho insegnato a giocare al mitico mondo di FF, e l'unico dark ke ha battuto senza yojimbo e stato ifrit.
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
danie ha detto:
Chi è riuscito ad uccidere i dark, der, i prototipi, il Supremo senza Zanmato?
Ho ucciso tutti i boss senza usare Zanmato e devo dire che alla fine e' molto gratificante, perche' si mette in luce la vera potenza dei propri personaggi.
 
Top