FF XII Zeromus

totem

L' evocato
Ho provato a battere Zeromus cn tt i pg a liv 42 ma mi batte in un attimo tt i pg,(anke xkè mi blocca le magie).Mi potete consigliare una tattica x batterlo? o potete dirmi se sono troppo debole?
P.S. vi ringrazio in anticipo x i vostri consigli
 

Tidus 91

Pacco \o/
totem ha detto:
Ho provato a battere Zeromus cn tt i pg a liv 42 ma mi batte in un attimo tt i pg,(anke xkè mi blocca le magie).Mi potete consigliare una tattica x batterlo? o potete dirmi se sono troppo debole?
P.S. vi ringrazio in anticipo x i vostri consigli
Io ci sono andato al lvl 47 con tutti e l'unica cosa da fare è una buona scorta di extrapozioni e code di fenice e settarle nei gambit e usare le scheggie per usare magie abbastanza potenti(evitando elementi acqua,gelo,fuoco e tuono che sono inutili)e attaccarlo initerrotamente e dovrebbe essere morto in poco tempo e usare le apoteosi ad inizio battaglia e quando si può visto che gli mp altrimenti sarebbero inutili
 

VecchioStorm

Judgement Day
totem ha detto:
Ho provato a battere Zeromus cn tt i pg a liv 42 ma mi batte in un attimo tt i pg,(anke xkè mi blocca le magie).Mi potete consigliare una tattica x batterlo? o potete dirmi se sono troppo debole?
P.S. vi ringrazio in anticipo x i vostri consigli







io ci sono andato sul livello 50 e non ho avuto molti problemi,lo attaccavo senza dargli tregua
senza pensare ai lord neri che aveva attorno poi per finirlo gli ho fatto una combo di apoteosi
 

RRSEdge

Member
il fatto che blocca le magie lo rende impegnativo a qualunque livello secondo me.io a lv 70 l'ho battuto senza molte difficoltà,il fatto era che senza magie è come se ti tagliassero uan gamba,ma se ci si porta molte extrapozioni,grappe di bacco ecc...(io personalmente non ho usato nessuno oggetto solo 2 code di fenice) e se si va a lv alto non ci saranno difficoltà.
 

Tidus 91

Pacco \o/
VecchioStorm ha detto:
io non ho proprio avuto bisogno di curarmi
Io si visto che cercavo di batterlo al livello più basso possibile ma dopo poco e con parecchie combo di apoteosi(ogni volta che raggingevo una carica mystes usavo un apoteosi visto che la fortuna mi era molto favorevole dopo la prima combo di 16 colpi) e dopo poco è diventato dei miei
 

roxas92

Il 13° Nobody
Ti do un consiglio......tu dai tutti gli status positivi prima di entrare nella stanza.....protega shellga hastega etc etc.. e audacia a quelli ke attaccano e secondo me finirai prestissimo....io ho fatto così :D
 

Pladan

Member
io ho settato come gambit:
1. alleato a caso => coda di fenice
2. nemico con + hp => attacca
poi ho usato alcune pozioni per curarmi anche se non ce n'era bisogno dato che con le code di fenice mi riprendevo di 1200!!! (basta attivare le licenze) Per finirlo ho usato alcune combo di apoteosi.
il tutto a livello 45 circa.
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Eqwuipaggia il ciondolo fagiano per potenziare notevolmente l'effetto degli oggetti di recupero. Equipaggia tutti i pg con protezioni pesanti e attacca solo Zeromus. Qundo va in status agonia chiudi con le apoteosi.
 
Top