Zone of the Enders

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Chi conosce questa "bilogia"?
E' stata creata dallo stesso Kojima di MGS e mi ha catturato dal primo istante per la particolare ambientazione e struttura di gioco.
La storia (specialmente del secondo) è notevole, gli effetti speciali stupendi e la libertà d'azione molto elevata (controllate un mech volante con una manovrabilità sovraumana!).
Uno dei grandi difetti: la scarsa longevità =(
 

SuperAuron

SuperWarrior
Io ci ho giocato(però solo al primo) e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!Soprattutto perchè poevi distruggere guasi tutto.... :rolleyes:
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
SuperAuron ha detto:
Io ci ho giocato(però solo al primo) e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!Soprattutto perchè poevi distruggere guasi tutto.... :rolleyes:
Vero XD
Se ti è piaciuto il primo ti straconsiglio di giocare anche al secondo. La trama stavolta è molto presente e la grafica e gli effetti speciali sono tutt'ora tra i migliori che trovi su PS2
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
loooool il mio gioco preferito *__* il 2 poi è fantastico la grafica, la storia (secondo me si poteva fare un bel film su questa), i mech, tutto era fantastico; l'unica pecca? finito in 18 ore ; ; hideo vogliamo il 3 ; ;
 

-Leon-

Game Master
è stupendo questo gioco,io non c'è l'ho ma ci ho giocato da un mio amico,mamma mia!!!mi piace usare v-viper nel versus è elocissimo quando si trasforfma
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
°°Cloud°° ha detto:
hideo vogliamo il 3 ; ;
Si è vociferato riguardo la possibilità da parte di Hideo di farne un 3° capitolo ora che ci penso
Certo però che

Sarebbe una cosa un pò forzata dopotutto...l'Anubis è andato ormai :rolleyes:
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Giocati e stragiocati sia il primo che il 2nd Runner (dal quale deriva il mio nick)
Due capolavori che nessuno si deve permettere di ignorare...
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Dark Avenger ha detto:
Secondo voi posso cominciare a giocare direttamente dal secondo saltando il primo episodio?...

Se l'ho fatto io perchè non potresti farlo tu? XD

Cmq io ci ho giocato e devo dire che il 2° è bellissimo *_*

Sia come mecha che come trama e anche per tutto il resto.

Tra l'altro mi pare che nei titoli di coda c'è lo studio gonzo°°

Stesso che si vede in hellsing e last exile^^
 
Top