FF X Zoolab

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
QULCUNO MI SA SPIEGARE PERCHè quel creti.. :mad: del proprietario dello zoolab non mi fa battere uno dei campioni (quello tra gasteropodos e shinryu ; credo si tratti di un ragno...) e nemmeno il supremo!!!!!:confused: :mad: :eek:
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
GTO DELIVERY 91 ha detto:
QULCUNO MI SA SPIEGARE PERCHè quel creti.. :mad: del proprietario dello zoolab non mi fa battere uno dei campioni (quello tra gasteropodos e shinryu ; credo si tratti di un ragno...) e nemmeno il supremo!!!!!:confused: :mad: :eek:


Tra Gasteropodos e Shinryu c'è Ultima X. Per crearlo devi catturare 5 esemplari di tutti i mostri delle varie zone, forse te manca qualcuno...
Per il supremo poi credo tu debba battere tutti i Campioni e i Prototipi, oltre che catturare 10 esemplari di ogni mostro, per questo non ti è ancora comparso...
Spero di esserti stata d'aiuto! Ciao!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
GTO DELIVERY 91 ha detto:
QULCUNO MI SA SPIEGARE PERCHè quel creti.. :mad: del proprietario dello zoolab non mi fa battere uno dei campioni (quello tra gasteropodos e shinryu ; credo si tratti di un ragno...) e nemmeno il supremo!!!!!:confused: :mad: :eek:
sicuramente ti manka qualke mostro da catturare... pendine 10 di ogni zona e specie e vedrai ke dopo avreai sbloccati tutti i boss ke vuoi^^
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
thanks so mutch, infatti non ho catturato molti kiactus?? nella piana dei lampi, poi per il resto ci sono , sapevo che potevo contare su di voi.....:> :D
 
Top