Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Se hai ucciso il demone capra avrai avuto da lui la chiave delle profondità,che si trovano partendo dalle scale proprio davanti alla nebbia del caprone. ( Se hai la chiave universale le profondità/fogne/città infame sono facoltative passando per Petite Londo,ma non te lo consiglio perchè perderesti un boss interessante ,creature che tuttora provo ancora ribrezzo ad affrontare e un utile mercante)

Ma li al mercante che vende le frecce avvelenate? ci son già stato e pensavo che quella fogna fosse solo la prolungazione di quella vista all'inizio. Quindi c'è un altra porta in quel luogo che mi porta da un altro boss? Deve essermi sfuggita : /
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ma li al mercante che vende le frecce avvelenate? ci son già stato e pensavo che quella fogna fosse solo la prolungazione di quella vista all'inizio. Quindi c'è un altra porta in quel luogo che mi porta da un altro boss? Deve essermi sfuggita : /

Dopo il mercante, scendi ed esci per la torre e a sinistra vedrai la porta delle profondità.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Vero, cali pazzeschi e irritanti (in aggiunta all'irritabilità per via delle continue dipartite) :asd:

Cali che mi hanno fatto morire ben 3 volte (il mio pg rotolava all'infinito cadendo da quelle dannate palafitte). Comunque alla fine son riuscito a superarla, se non altro è una zona con due falò molto vicini fra di loro e i mob più stronzi non respawnano.
Ho fatto fuori Spider Girl alla prima volta mentre con un colpo solo son stato spolpato dal demone del regno degli Inferi.
Non vedo l'ora di risalire e modificare la spada del drago *_*
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Cali che mi hanno fatto morire ben 3 volte (il mio pg rotolava all'infinito cadendo da quelle dannate palafitte). Comunque alla fine son riuscito a superarla, se non altro è una zona con due falò molto vicini fra di loro e i mob più stronzi non respawnano.
Ho fatto fuori Spider Girl alla prima volta mentre con un colpo solo son stato spolpato dal demone del regno degli Inferi.
Non vedo l'ora di risalire e modificare la spada del drago *_*
Superata anche io la città infame finalmente :)
Il boss scarica infinita l'ho lasciato perdere, è troppo forte per me anche se ho visto che c'è una strategia per batterlo, ma non so se vale la pena perderci tutto quel tempo..
E ora la fortezza di Sen! Anche se credo che prima farmerò un po' :asd:
Piuttosto relativamente alla guardiana del fuoco del santuario del legame del fuoco
ma muore per forza? O meglio, la mia è dipartita..come faccio a potenziare l'estus ora? :/
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Superata anche io la città infame finalmente :)
Il boss scarica infinita l'ho lasciato perdere, è troppo forte per me anche se ho visto che c'è una strategia per batterlo, ma non so se vale la pena perderci tutto quel tempo..
E ora la fortezza di Sen! Anche se credo che prima farmerò un po' :asd:
Piuttosto relativamente alla guardiana del fuoco del santuario del legame del fuoco
ma muore per forza? O meglio, la mia è dipartita..come faccio a potenziare l'estus ora? :/

[video=youtube;wOK9IfsX2-M]http://www.youtube.com/watch?v=wOK9IfsX2-M[/video]

Scarica infinita è opzionale? Vuoi dire che ho perso un'ora cercando inutilmente di batterlo? (colpa del bug che fa passare i suoi tentacoli nella montagna)

Come hai fatto ad andare direttamente nella fortezza di Sen? Per quanto riguarda la guardiana credo che la dovevi salvare uccidendo Lautrec, che in più ti da un'ottimo anello.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
[video=youtube;wOK9IfsX2-M]http://www.youtube.com/watch?v=wOK9IfsX2-M[/video]

Scarica infinita è opzionale? Vuoi dire che ho perso un'ora cercando inutilmente di batterlo? (colpa del bug che fa passare i suoi tentacoli nella montagna)

Come hai fatto ad andare direttamente nella fortezza di Sen? Per quanto riguarda la guardiana credo che la dovevi salvare uccidendo Lautrec, che in più ti da un'ottimo anello.

Beh per arrivare alla fortezza di sen basta suonare la seconda campana dopo aver sconfitto queelag..nel filmato si nota quel gigante distruggere qualcosa..insomma se torni indietro nella zona del fabbro vicino alla chiesa dei non morti in prossimità del falò c'è un ponte, che finiva in una grande grata chiusa..ora è aperta :asd:
Scarica infinita cosa ti da? Perchè io l'ho bellamente evitato dopo un paio di tentativi andati a vuoto :(
Lautrec è un maledetto..quasi quasi torno indietro e lo uccido anche se ormai il danno con la guardiana è fatto.
 

Code

In Brook We Trust!
Scarica infinita non è opzionale ma si puo evitare di combatterlo subito dopo Queelag,si puo fare piu avanti(anche perchè comunque finchè non arrivate a metà gioco troverete la strada bloccata a un certo punto). Per la guardiana è possibile resuscitarla ma bisogna avere con se l'occhio nero e vendicarsi di Lautrec ad Anor Londo.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Ok grazie, pessima notizia per scarica infinita :asd: Mi farà dannare!
Visto che ci sono ne approfitto per chiedere altri consigli :D
L'anima Farfalla della Luna e l'Anima di Quelaag le utilizzo subito o servono in qualche occasione particolare?
 

Code

In Brook We Trust!
Se punti a platinarlo NON usarle assolutamente,ti serviranno per il trofeo delle armi rare. Con esse ci si puo fare la spada di Queelag portando una spada curva a +10 e la lama del caos con una katana+10,con quello della farfalla una lancia e uno scudo magico ( vale sempre la regola del +10)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ok grazie, pessima notizia per scarica infinita :asd: Mi farà dannare!
Visto che ci sono ne approfitto per chiedere altri consigli :D
L'anima Farfalla della Luna e l'Anima di Quelaag le utilizzo subito o servono in qualche occasione particolare?

Me ne ero completamente dimenticato della campana :asd: e in più non volevo fare tuta quella strada a ritroso. Cmq Scarica l'ho battuto subito, semplicemente sbagliavo strategia. Ho provato ad entrare nella fortezza ma quelle dannate serpi sembrano immuni alla mia alabarda e fanno un male boia. Credo che mi allenerò parecchio con gli npc della seconda parte della foresta tentando anche di strappare qualche pelo al lupacchiotto ma la vedo dura :asd:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Mega update: sono arrivato a 3 anime su 4 per aprire la porta, dovrebbe mancarmi quella del centipede sotto scarica infinita (a meno che non ce ne sia ancora un altro dopo) e poi posso lanciarmi verso l'ultima parte del gioco. Sto giocando praticamente da schifo con il set pesantissimo di Havel e l'ascia bipenne a due mani dei cavalieri neri, non schivo mai nulla e meno le mani a destra e a manca. Per il momento sta tattica funziona molto bene :asd:
 

kaos31

Active Member
Con il dovuto assetto e magari con l'aiuto di qualche anello specifico quella del tank puo' essere una valida scelta, certo. Soprattutto contro i 4 Re, dal NG++ in poi quella del subire i colpi e menare impugnando un arma a 2 mani si rivela una scelta vincente. Il segreto è raggiungere un Pose (mi sembra che il valore delle armature sia quello) tale che le proprie azioni non vengano interrotte dai loro attacchi, permettendoti quindi di attaccare a due mani come se non ci fosse un domani senza essere interrotti. Solo che per raggiungere un Pose tale tendenzialmente si aumenta anche il peso addosso. Insomma per questa strategia si deve trovare un certo equilibrio.
 
Top