FF X Giocatore + forte

Sbagliate tutti poveri Illlusi... KEEPA è il miglio portiere, e ve lo dimostra alla fine, è lui che a livello 100 ha la parata più alta.
Anche se ha poche abilità basta usare cerca abilità per impararli antistress X e anti ipno X per renderlo perfetto
Nimrok invece si blocca e diventa da portiere a giocatore, anzi nessuno lo prende più in squadra.
 

Tidus90

Lega Nord
Non la sapevo sta cosa di Keepa!! Comunque io userei piuttosto Blappa come attaccante, il mitico Fratello a centrocampo, Zalitz e Ropp in difesa e in porta Nimrock!!!
 

Phoenix

Member
io ho imparato il tiro aurochs (si scrive cosi?!?!) poi ho mollato mezza squadra :> !!!
cmq bellissimo il tiro jetch 2 :D !!!!
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
Phoenix ha detto:
io ho imparato il tiro aurochs (si scrive cosi?!?!) poi ho mollato mezza squadra :> !!!
cmq bellissimo il tiro jetch 2 :D !!!!


non voglio criticare nessuno, ma il tiro jec.2 a me non piace, perchè c'è scritto tiro invisibile, ma certe volte i portieri lo parano cmq....:cool:
 

Tidus90

Lega Nord
GTO DELIVERY 91 ha detto:
non voglio criticare nessuno, ma il tiro jec.2 a me non piace, perchè c'è scritto tiro invisibile, ma certe volte i portieri lo parano cmq....:cool:
Bisogna sapersi accontentare nella vita...
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
penso ke sia tutto relativo...dipende quali scegliete all'inizio e ke poi sviluppate...oppure ve li prendete quando sono licenziati,ma nn sempre sono forti...gli unici ke ho trovato (e ingaggiato :D ) sono argai ke, con il tiro a 80 buca le mani del portiere! :D
fratello,ke ha la velocità altissima,nn ricordo bene ma sopra ai 90,miyu in porta ke ha piu di 50,judda in difesa ke tra res e tackle è una muraglia.OH! ke squadrone :D :D le cifre sono un po approssimative perke nn ci gioco da un bel po di tempo,ma posso assicurare ke sono una bomba...provateli anke voi :D
 

Tidus90

Lega Nord
Secondo me invece il loro sviluppo dipende in gran parte dalla posizione in cui li fai giocare... Non avete mai notato che agli attaccanti aumenta principalmente il tiro e la resistenza, ai portieri la parata, ai centrocampisti il passaggio e ai difensori il bloccaggio e il tackle??
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Esatto! e non vi dico quali sono i risultati se fate giocare gli attakkanti al posto dei difensori e viceversa...con un mio amico,dato ke la mia squadra era troppo forte rispetto alle altre,lo abbiamo fatto...forse è più soddisfacente perke c'è un po di difficolta in piu nel segnare o nel bloccare i giocatori avversari...direi ke la vittoria deve essere sudata :D
 

GaBro

Nuovo utente
la mia squadra non è ad alti liv ma non c'è lotta comunque. ho trovato un portiere Durren ( lo si trova nel crepaccio, vicino alla spada ossidata, ma solamente prima di aver battuto il corpo di Sin) che è una potenza allo stesso liv di nimrock ha 10 di parata in più. nn so a liv alti ma verso il 30-40 è il portiere più forte in circolazione
 
Top