FF X Giocatore + forte

Tidus90

Lega Nord
Eigaar non l'ho mai preso pero` penso che sia 1 buon centrocampista... C'e` da dire che la razza degli Albhed e`la piu` forte e completa nel blitz... Non siete d'accordo?
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Tidus90 ha detto:
Eigaar non l'ho mai preso pero` penso che sia 1 buon centrocampista... C'e` da dire che la razza degli Albhed e`la piu` forte e completa nel blitz... Non siete d'accordo?

io praticamente ho la squadra fatta quasi tutta di albhed...fratello,judda,lakkam,nimrook e poi argai e tidus...cosa dire..w gli albhed :D :D
 

Death Angel

Member
UberMatt ha detto:
io praticamente ho la squadra fatta quasi tutta di albhed...fratello,judda,lakkam,nimrook e poi argai e tidus...cosa dire..w gli albhed :D :D
O_O come hai nimrook?? a me gli albhed nn lo lasciano mai.. io di albhed ho sl fratello e berrik
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Death Angel ha detto:
O_O come hai nimrook?? a me gli albhed nn lo lasciano mai.. io di albhed ho sl fratello e berrik

è stata una vera impresa prenderli tutti...judda(che da me è il difensore più forte)avrà rifatto il contratto una ventina di volte,nimrook non te ne dico e lakkam è stata una delle ultime ma non me la volevano mollare!
 

Death Angel

Member
beato te che hai nimrook.. ora da me i guado hanno preso un portiere che ha 25 di PA normale quando nimrook ha 21..ma sl che nimrook è a lvl alti invece questo stà a 1 e nn blocca niente
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Death Angel ha detto:
beato te che hai nimrook.. ora da me i guado hanno preso un portiere che ha 25 di PA normale quando nimrook ha 21..ma sl che nimrook è a lvl alti invece questo stà a 1 e nn blocca niente

21? Ma da quanto tempo hai iniziato a giocare a blitzball?
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Death Angel ha detto:
io pokissimo.. ho visto sulle 30 partite lol...e poi a me non piace il blitzball

infatti mi sembrava strano...ti consiglio myiu(o miyu) come portiere...sta alla fermata degli shopuff,sulla strada per andare a guadosalam,io l'ho presa quando stavo piu o meno come te
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
con lei ci sono arrivato quasi fino a prendere l'emblema di auron(una 60ina di partite)e devo dire che non mi ha deluso affatto...mi ha fatto venire un sacco di dubbi quando l'ho dovuta cambiare con nimrook,ma alla fine ne è valsa la pena
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Tiro Volee

Visto che siamo in tema di blitzball,ho una domandina...chi di voi ha mai imparato tiro volee x ?io ormai ho lasciato perdere...non c'è verso che gli avversari tirino per poi ritirare al volo(il portiere ormai non devia più)...se qualcuno c'è riuscito faccia sapere please..
 
Top