Varie Il finale di un Final Fantasy che ricordate di più

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Indubbiamente FFX...

Indubbiamente FFX, per la commozione, la bellezza della grafica e della sotria che si concludeva, la nostalgia di dover abbandonare il gioco dopo 80 ore... insomma, un finale epico che culmina nel trapasso del mio idolo.
 
Final Fantasy X...

Non potrò mai dimenticare il momento in cui devi uccidere i tuoi eoni che ti sono stati alleati fino alla fine...(ho iniziato a piangere da li... :eek: )... e poi non ne parliamo nel filmato finale dopo che fai fuori quella cacatina (si può dire cacatina? non è una parolaccia... :> ) di Yu Yevon... veramente bello il finale xrò emotivamente mi ha distrutto... :eek: :eek: :eek:
 

GaBro

Nuovo utente
sicuramente ffx

mi ha commosso, e devo dirlo è stato l'unico ff ke è riuscito a farmi provare un emozione così forte
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Quello ke mi ha regalato le emozioni + forti è stato l'VIII xke è stato il primo ke ho finito. Purtroppo non ricordo battaglie finali emozionanti xke sono sempre arrivato alla fine del gioco con i personaggi sviluppati al max. Cmq le scene finali sono strabilianti in tutti i capitoli, e mi dispiace sempre ke il gioco duri così poco.
 

_diablos_

Member
final fantasy 8 ha 1 finale stupendo.......cioé il filmato finale e la chiusura della trama sono0 GENIALI e bellissimi! cmq la 6 volta ke l'ho finito (nn ricordandomi nulla avendoci giocato a 9-10 anni e avendolo ricominciato appunto la sesta volta a 14) ke avevo si cuore di pietra ma nn lo usava mai......cmq la battaglia nn fu durà xke avevo tutti i personaggi e quasi tutti i gf (ke però nn usai) a livello 100! cmq la battaglia + dura è stata con ultima weapon nell'8 xke nn ero fortissimo e dovetti scervellarmi x vincere e poi vinsi xke usai ZERO su ultima e gli infliggevo danni da paura................con omega nn è stato così bello xke nn è avvincente ma troppo pesante e poi ero troppo forte!

W FF8!!!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
io mi ricordo perfettamente la fine di FFx noooooooooooooooooo che triste :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:
comunque un gioco magnifico..peccato per il sequel
 

Mobius

Ulisse
Ricordo particolarmente i finali di FFIX e FFVIII. Tutti gli altri(FFVII incluso) non mi hanno toccato più di tanto.
 
Top