Varie Mostri x casa

Federik

Chocobo Knight
Lodo X6 ha detto:
meglio gilgamesh............signori e signore oggi miracle blade vi da una super offerta:
4 spade al costo di 1 e se entrate nelle prime 50 chiamate avrete anche la spada di ultima, perfetta x tagliare i pomodori!!!!!!!!!!!

Bellissimo! Peccato che così manderete in pensione lo chef Tony! :cool:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Lodo X6 ha detto:
meglio gilgamesh............signori e signore oggi miracle blade vi da una super offerta:
4 spade al costo di 1 e se entrate nelle prime 50 chiamate avrete anche la spada di ultima, perfetta x tagliare i pomodori!!!!!!!!!!!
...eheheheh...bella!:>
 

Dark Amarant

Active Member
vorrei vedere kyactus,tomberry e un moguri girare per casa :cool: anche se con i primi due bisognerebbe stare attenti a non dargli fastidio altrimenti.....
 

Yunie 89

Immelman's Member
una bella ape killer x la mia cariiiiiiiiissima "amica" roberta che adora gli insetti e un demomonolix per la prof di storia che adora i fossili sarebbero degli ottimi regali!uh uh uh :boese120:
un fungongo in giardino per quando ho voglia di un contorno diverso a pranzo(ma sarà commestibile?),come giardiniere ci vedrei bene un ochu...come cane da guardia non ci starebbe male un azi dahaka! :D
invece da spupazzare vorrei un tomberry!!!!!!! :)
 
Io in casa da compagnia vorrei Kyactus e Tomberry Kyactus mi cura le piante e Tomberry in cucina (come in Final Fantasy Cristal Cronicol)... :D :D :D
Che voglio dire... in casa come guardiani oltre a tenerti compagnia voglio vedere se un ladro entra e mi vede al buoi gli occhietti e poi tomberry ehehee... abbastanza inquietante... :rolleyes:... Kyactus non descrivo troppo violento... :rolleyes:

Cmq dovrebbero superaqre il mio giardino con Molboro (FFX)... :>
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Sicuramente 1 bel chocobo!!! naturalmente mi piacerebbe avere anke 1 Valefor e 1 bella Shiva...
oltre che un Bahamut... insomma...draghi fate e pennuti!!!^^
 

Yunie 89

Immelman's Member
Dark Magician ha detto:
ma con i boss è troppo facile... :rolleyes:

così bari... :D


come ce la vedresti una mammina come yunalesca? non oso pensare a quando ti deve punire o dare sculacciate :D
insisto nel volere un tomberry:sono così piccoli,carini e...verdi :>
 
Yunie 89 ha detto:
come ce la vedresti una mammina come yunalesca? non oso pensare a quando ti deve punire o dare sculacciate :D
insisto nel volere un tomberry:sono così piccoli,carini e...verdi :>

La vedrei molto cattiva come mamma incazzata... :D
Soprattutto se la fai incazzare fino al lv 3... :rolleyes:

Ance io adoro Tomberry è stupendo
lo voglio adottareeee... :eek: :>
 

Yunie 89

Immelman's Member
Dark Magician ha detto:
Azz devo andare a Bologna... :rolleyes:

adesso devono tornare le scorte,ma ci sono anche i pupazzi dei kyactus e dei moguri di ffx2(preferisco quelli del 9,sono più carini).li vorrei tuttiiiiiiii! :new_shfg:
 
A me bastano Kyactus e Tomberry... cmq a sto punto aspetto il Torino Comics... magari li trovo li, tanto dovrebbero farlo nel mese di maggio o giù di li su per giù... :rolleyes:
 
Top