Varie Mostri x casa

Sephirot87

Imperatore del mondo
quel bel serpentello del midgar zolom di final fantasy VII :)
quando lo bekki le prime volte è davvero tosto poi quando sei di livello alto non vale più niente ma è rimasto sempre nel mio cuore!!! :D :D :D
 

Federik

Chocobo Knight
Yunie 89 ha detto:
adesso devono tornare le scorte,ma ci sono anche i pupazzi dei kyactus e dei moguri di ffx2(preferisco quelli del 9,sono più carini).li vorrei tuttiiiiiiii! :new_shfg:

Il pupazzo di kyacus!!!!!!
Su un sito giapponese ho visto che costava circa 2000yen!
squall.jpg
tidus.jpg
 

Yunie 89

Immelman's Member
Dark Magician ha detto:
A me bastano Kyactus e Tomberry... cmq a sto punto aspetto il Torino Comics... magari li trovo li, tanto dovrebbero farlo nel mese di maggio o giù di li su per giù... :rolleyes:

ho un tomberry in casa! quant'è caruccio :D
appena posso posto una foto!
 
Mah, io in casa terrei un pratico Espada..lo puoi cavalcare, e dei miseri esseri umani non possono nulla contro esso! MWAHAHH!! Fra le evocazioni, sicuramente l'Ifrit del FFX..waahhh..bello....Vai, Ifrit, usa MeteoStrike sui miei professori! AH HA AHHH!! Chi ha 2 adesso? EH?

....

Oh, scusate, m'ero appisolato..dicevo, Espada e Ifrit. :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io resto delle mia idea, un Molboro addomesticato. tra le invocazioni mica mi dispiacerebbe Shiva per casa (una Shiva qualsiasi tra quelle di FF 7/8/9/10 - e speriamo 12! - ma anche tutte insieme) anche se immagino si creerebbero problemi per l'uso del bagno. se poi c'è pure il molboro quello sporca...
 
Top