FF X Eone di Jecht

Zakar

Nuovo utente
Squall ha detto:
Tutti a potenziare... potenziare... ma che ci fate? tanto una volta che si arriva a determinati livelli i personaggi sono tutti uguali, e gli eoni servono solo a proteggersi da attacchi letali


hem....allo stato come sono messo devo per forza potenziare quella turbo, se no Jetch non lo sconfiggo nemmeno da qui a 30 ore di allenamento .-. (vabbe esagerato.... :D )
 
Io ti consiglio di tornarci dopo una decina di ore di allenamento, svolgendoti missione secondarie e altro, e potenziandoti un pochino la sferografia.
Credo che tu muoia dalla voglia di finire il gioco, ma in questo modo ti sembrerà una passeggiata la battaglia finale.
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Gidus VII ha detto:
...ovviamente deve essere pure potenziata al massimo!!!!!!...

non deve essere per forza potenziata al massimo, basta ke sia stata potenziata almeno una volta con un simbolo ed un emblema, io ho Sir Onino Knight sviluppato solo una volta e Shiva ha lo stesso i Danni Apeiron :D
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Squall ha detto:
Tutti a potenziare... potenziare... ma che ci fate? tanto una volta che si arriva a determinati livelli i personaggi sono tutti uguali, e gli eoni servono solo a proteggersi da attacchi letali
Peccato che Zakar non sia a "determinati livelli" e la sua arma più potente sono ancora gli Eoni. Certo che ad uno che ha i personaggi con forza e magia che si aggirano sui 200 non frega più niente degli Eoni!
Comunque non potenziate gli Eoni con Alleva buttando al vento tonnellate di sfere. Non serve a nulla, andate avanti con la Sferografia di Yuna invece, cresceranno in modo esponenziale.

Zakar, dato che lo avevi chiesto: per prendere Anima devi trovare il Tempio di Baaj con la ricerca per coordinate dell'aeronave (è il tempio dove arriva Tidus all'inizio del gioco). Lì ci sono diversi sigilli per arrivare al Naos, che si rompono se hai preso i "tesori segreti" di tutti i templi (le casse che si trovano usando la Sfera della Distruzione nei vari chiostri). Se ci sono ancora dei sigilli torna nei templi e cerca di ottenere i tesori mancanti, però se ti manca quello di Bevelle, dove non puoi più tornare, è impossibile per te prendere Anima.
Per le 3 Magus devi avere 2 oggetti per aprire il naos del Tempio di Remiem (ci puoi arrivare solo con un chocobo dalla Piana della bonaccia) dentro trovi Belgemine, se sconfiggi tutti i suoi Eoni fino a Bahamut ottieni la Corona di Fiori, mentre per avere la Corona di Boccioli devi catturare per lo Zoolab almeno un esemplare di tutti i mostri del Monte Gagazet.
 

Guardiana

Licantropa
Io mi trovo nella stessa situazione di Zakar!! Ogni volta che vi sento parlare di HP altissimi mi vengono i complessi di inferiorità!! I miei personaggi arrivano massimo ad HP 9999!! Non riesco neanche a battere le versioni Dark degli Eoni!! :( :(
...l'unica cosa che mi rende felice è aver affrontato la battaglia finale e soprattutto aver VINTO!!! :D :D

(anche se continuo ad invidiarvi!!)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Guardiana ha detto:
Io mi trovo nella stessa situazione di Zakar!! Ogni volta che vi sento parlare di HP altissimi mi vengono i complessi di inferiorità!! I miei personaggi arrivano massimo ad HP 9999!! Non riesco neanche a battere le versioni Dark degli Eoni!! :( :(
...l'unica cosa che mi rende felice è aver affrontato la battaglia finale e soprattutto aver VINTO!!! :D :D

(anche se continuo ad invidiarvi!!)

non ce niente da invidiare. E' solo questione di pazienza e costante allenamente. Ci siamo passati tutti ^^
 

Zakar

Nuovo utente
finalmente ho finito, per sconfiggere l'eone ho dovuto apprendere Ultima con Yuna,, cosi con un colpo ogni volta i cosi che ricaricano l'eone si fermano, mentre l'eone subisce 9999 HP di danni.
Ho dovuto ricorrere solamente a due turbo con i miei eoni per la versione con la spada.

CMQ ci sono riuscito ^^ ho finito finalmente.

piu in la' lo inizio di nuovo per bene, e faro' anche tutte le Quest.

peccato pero che alla fine dopo aver visto il finale non si puo salvare. :(
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Lodo X6 ha detto:
...non datevi per vinti e continuate ad allenervi!!!le missioni secondarie vanno vissute meglio che la trama principale...e non fatevi spaventare dalle 99999 Hp,di per se arrivarci è un gioco da ragazzi,ci vuole solo pazienza!!!!
 
Top