FF X Eone di Jecht

punk miky

|Sistem of a Down|
(cloud) meny ha detto:
ci sempre giocato poco al 2.ora ci gioco e vedro quale mi sembra piu difficile.sono sicuro che mi fermero all'inizio
ricorda xò ke c'è molta differenza tra nes e gba. difatti per nes è 3 volte più difficile.. quindi vedi tu quale vuoi fare
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
punk miky ha detto:
veramente io ho trovato più impegnative le dark magus ke i boss di ff2
...infatti sono allo stesso livello....Trema non è semplicissimo e si potrebbero avere problemi anche a livelli molto alti!...io nelle dark magus mi ci ero imbattuto per sbaglio cercando le jetchsfere quando ero ancora debolissimo(almeno in confronto ad ora!)e cosa faccio?Yojimbo-1000guil(ebbene si solo1000)-zanmato :>:>:>:>:>:>!!!!!!!!!!!!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Fraternity91 ha detto:
scusa mi spieghi come hai fatto a battere la testa di SIN??? :confused: :confused: :confused:

IO ci sn riuscito grazie a Dio con Lulu con Bimagia......per un pelo nn mi faceva GIGAGRAVITà(nella prima partita..poi bastano le magus...)
ma daiiiii...è una pappamolle!!!!la testa di in la puoi battere quando vuoi con un eone ben allenato con danni apeiron:>:>!!!prova un f fuori saga se vuoi i veri boss!...secondo me la firma è più bella di prima:D:D
 

(cloud) meny

the final destiny
punk miky ha detto:
ricorda xò ke c'è molta differenza tra nes e gba. difatti per nes è 3 volte più difficile.. quindi vedi tu quale vuoi fare

non lo sapevo che c'era anche per gba.cmq farei sicuramente quello per nes m piacciono le difficili
 

(cloud) meny

the final destiny
Gidus VII ha detto:
...infatti sono allo stesso livello....Trema non è semplicissimo e si potrebbero avere problemi anche a livelli molto alti!...io nelle dark magus mi ci ero imbattuto per sbaglio cercando le jetchsfere quando ero ancora debolissimo(almeno in confronto ad ora!)e cosa faccio?Yojimbo-1000guil(ebbene si solo1000)-zanmato :>:>:>:>:>:>!!!!!!!!!!!!!!

COME HAI FATTO?avrai yojimbo ad un livello altissimo!!!!!!!io prima che le radevo al suolo quelle tre ci sono stato un'eternita per non parlare di bahamut e anima
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Gidus VII ha detto:
ma daiiiii...è una pappamolle!!!!la testa di in la puoi battere quando vuoi con un eone ben allenato con danni apeiron:>:>!!!prova un f fuori saga se vuoi i veri boss!...secondo me la firma è più bella di prima:D:D

LA PRIMA volta ke lo battei:

1)nn avevo la armi dei 7 astri e nn sapevo nemmeno dei danni apeiron
2)nn avevo ancora il pc, indi nn potevo kiedere aiuto a questi favolosi ragazzi di questa favolosa community! :D

(grazie per i complimenti sulla firma :) :cool: )
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
punk miky ha detto:
scusa ma cosa centra Trema??? :confused:
..sorry avevo letto ff X-2..,riguardo al II...è vero xò bisogna anche contare che la media di longevità è maggiore nei nuovi capitoli,quindi l'allenarsi rimaneva la cosa più complicata e che richiedeva più tempo nei vecchi capitoli,mrntre ora il tempo che più perdo è quello x le misioni secondarie:>...ad ogni modo io ho finito completamente ffX e ffX-2 e rimango del parere che sino Gli FF più facili in asoluto:):):):):):):)
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Secondo me per arrivare alla fine di FFX senza problemi bisogna che tutti i personaggi abbiano almeno fatto... diciamo circa metà della Sferografia, non servono 50 ore di gioco.
E poi aiuterebbe molto avere Anima e le 3 Magus...
I boss inevitabili della trama diciamo che sono a livello di un FF normale, come FFIX o VIII... dunque calcola almeno 7000 HP, il poter togliere 7000 HP con attacchi o magie. Il bello di FFX è che oltre alla trama ti offre la possibilità di superare di 10 volte gli altri FF, con una serie di mostri e boss infinitamente più potenti.
E' naturale che se superi i limiti di un FF normale i boss della trama sono una passeggiata, c'è poco da fregiarsi...a quel punto non ha più senso andare a sconfiggere Jecht...anch'io l'ho fatto la prima volta quando i danni o gli hp apeiron non ce li aveva nessuno... se ci andassi adesso lo ucciderei con un attacco normalissimo, sai che divertimento...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Lucifer†Malilith ha detto:
Secondo me per arrivare alla fine di FFX senza problemi bisogna che tutti i personaggi abbiano almeno fatto... diciamo circa metà della Sferografia, non servono 50 ore di gioco.
E poi aiuterebbe molto avere Anima e le 3 Magus...
I boss inevitabili della trama diciamo che sono a livello di un FF normale, come FFIX o VIII... dunque calcola almeno 7000 HP, il poter togliere 7000 HP con attacchi o magie. Il bello di FFX è che oltre alla trama ti offre la possibilità di superare di 10 volte gli altri FF, con una serie di mostri e boss infinitamente più potenti.
E' naturale che se superi i limiti di un FF normale i boss della trama sono una passeggiata, c'è poco da fregiarsi...a quel punto non ha più senso andare a sconfiggere Jecht...anch'io l'ho fatto la prima volta quando i danni o gli hp apeiron non ce li aveva nessuno... se ci andassi adesso lo ucciderei con un attacco normalissimo, sai che divertimento...
...quella delle 50 ore era solo una battuta...come da mia esperienza ffx e x-2 sono i più facili,magari perchè li ho giocati da grandicello...guardate cmq che non mi permetterei mai di dire che l'X non è un IMMENSO CAPOLAVORO!!!:D:D:D:D:D
...però non mi parlare di trama perchè è troppo lineare e semplice...e non ti coinvolge nemmeno come quella dell'VIII!!!!:>:>:>
 
Top