FF X problemuccio sul blitzball

Alakhai

Member
ho appena finito l'ennesima Coppa Yevon... ora c'era in palio il TIRO JECHT 2... ho vinto la coppa ma mi ha detto ke nessun personaggio poteva apprenderla!!! Nn capisco come sia possibile!!!

Un'altra cosa su Wakka... una volta appreso lo SLOT ATTACCHI devo aspettare che dalla Coppa Yevon esca SLOT STATUS poi TIRO AUROCHS e poi l'emblema di Mercurio? giusto?! è cosi?!?!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
dunque.....il tiro jecht2 non puoi prenderlo perche non avrai tutte le abilita basi.......allora non puoi prenderlo devi fare tecnocopia.........mentre x wakka......si è cosi.......prima gli slot.....1 attacchi...2 status...3 aurochs.......poi l emblema di mercurio :D :D
 

Alakhai

Member
Lodo X6 ha detto:
dunque.....il tiro jecht2 non puoi prenderlo perche non avrai tutte le abilita basi.......allora non puoi prenderlo devi fare tecnocopia.........mentre x wakka......si è cosi.......prima gli solot.....1 attacchi...2 status...3 aurochs.......poi l emblema di mercurio :D :D

e ke @@!!!! x entrambi... mi rompe giocare a bliztball!!! un metodo + noioso per prendere quell'emblema di :ffx01: nn sapevano farlo!!! ufffaaa!!!
e se penso ke ancora devo prendere l'emblema di :ffx03: quell'uffa diventa ENORMEEEE!!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Alakhai ha detto:
e ke @@!!!! x entrambi... mi rompe giocare a bliztball!!! un metodo + noioso per prendere quell'emblema di :ffx01: nn sapevano farlo!!! ufffaaa!!!
e se penso ke ancora devo prendere l'emblema di :ffx03: quell'uffa diventa ENORMEEEE!!!!
scusami sempre meglio prendere l emblema cosi che.......(mi piace molto il bliz).........catturare le farfalle oppure schivare 200 fulmini........ :D :D
 

Alakhai

Member
Lodo X6 ha detto:
scusami sempre meglio prendere l emblema cosi che.......(mi piace molto il bliz).........catturare le farfalle oppure schivare 200 fulmini........ :D :D

si senza dubbio!! :D ;D mejo ancora se te li regalavano a inizio partita!! cmq grazie x i chiarimenti lodo X6!
 

Der Richter

The Final Boss
Il tiro Jecht 2 non è in base alle abilità basi, ma grazie al livello, infatti se hai Tidus al livello 67, avrai il 67% di poter apprendere Tiro Jecht 2.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
sì ma se non hai tutte le abilità chiave non te la fa comunque apprendere perchè ti manca lo spazio coi trattini :>
 

Der Richter

The Final Boss
Veramente?
Ecco perchè tutte quelle volte,nonostante ero al livello 81,non riuscivo a prenderlo.
Grazie e scusatemi per l'errore.
 

Fischio

Member
Lodo X6 ha detto:
dunque.....il tiro jecht2 non puoi prenderlo perche non avrai tutte le abilita basi.......allora non puoi prenderlo devi fare tecnocopia.........mentre x wakka......si è cosi.......prima gli slot.....1 attacchi...2 status...3 aurochs.......poi l emblema di mercurio :D :D

Scusa Lodo x6 ma l'emblema mi sembrava lo dessero al bar come premio per essere arrivato terzo alla coppa...non vorrei sbagliarmi ma ne sono quasi sicuro :)
 

Agilufo

- Shalafi -
Fischio ha detto:
Scusa Lodo x6 ma l'emblema mi sembrava lo dessero al bar come premio per essere arrivato terzo alla coppa...non vorrei sbagliarmi ma ne sono quasi sicuro :)

No Fischio
Papero.jpg
. Al bar danno l'arma finale di Wakka. l'Emblema lo vinci giocando e giocando e giocando al Blitzball... :rolleyes: :cool:
 

jack99

Member
Che figata però giocare a blitzball...avete notato che c'è un punto strategico che se ti metti li puoi stare fermo tutta la partita senza che nessuno venga a prenderti la palla... :D
Io dopo un pò facevo sempre cosi', facevo un gol a inizio partita, poi mi piazzavo in quel punto e mi guardavo la tv finchè non finiva il game Mmuhahahahaha :D :D
 

Fischio

Member
jack99 ha detto:
Che figata però giocare a blitzball...avete notato che c'è un punto strategico che se ti metti li puoi stare fermo tutta la partita senza che nessuno venga a prenderti la palla... :D
Io dopo un pò facevo sempre cosi', facevo un gol a inizio partita, poi mi piazzavo in quel punto e mi guardavo la tv finchè non finiva il game Mmuhahahahaha :D :D

Ti piace la sfida e rimetterti sempre in gioco eh? (scherzo) :)

Lodo X6 ha detto:
tutti si possono sbagliare........ :D :D

Grazie Lodo mi sono un pò tirato su... :>
 
Top