FF X problemuccio sul blitzball

Agilufo

- Shalafi -
Fischio ha detto:
Grazie Lodo mi sono un pò tirato su... :>

Ma dai! Te l'eri presa veramente? Ti chiedo scusa, :( non era assolutamente voluta la cosa.....
Allora io, sono più le LOLLATE che dico..... :rolleyes: :cool:

Non mi permetterei mai di insultare il mio
Papero.jpg
preferito!!! :eek:
 

Fischio

Member
Agilufo ha detto:
Ma dai! Te l'eri presa veramente? Ti chiedo scusa, :( non era assolutamente voluta la cosa.....
Allora io, sono più le LOLLATE che dico..... :rolleyes: :cool:

Non mi permetterei mai di insultare il mio
Papero.jpg
preferito!!! :eek:

Ma tranquillo Agi,non me l'ero presa sul serio :)
Cmq grazie per l'interessamento!
Papero.jpg

I paperi non se la prendono per così poco ;)
 

Fischio

Member
jack99 ha detto:
Voglio vedere te se dopo 98034 partite non ti passava la voglia :>
e poi era anche divertente...
:D :D :D

Ti dirò, a me all'inizio il Blitzball non piaceva,poi mi sono dovuto ricredere e ho iniziato a fare un milione di partite...:)
Ma se lo avessi saputo subito quel trucchetto, probabilmente l'avrei usato anch'io! ;)

Agilufo ha detto:
Papero.jpg
FIIIUUUUUUUUU! Meno male!!!!

Ah ah ah ah ah :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io ho giocato dei pomeriggi interi al bliz.......una volta che ci prendi la mano è bello come gioco........ :D :D
 

Alakhai

Member
Lodo X6 ha detto:
io ho giocato dei pomeriggi interi al bliz.......una volta che ci prendi la mano è bello come gioco........ :D :D

si vero... ma dopo una cinquantina di partita (secondo me, nn linciatemi) stanca..... nn ho proprio voja di entrare/uscire dallo stadio x l'emblema di Wakka... pensa a giocarci! :D :D :D :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
e chi ti lincia????? io x esempio odio lo sferocentro e il bliz di FFX-2.......ognuno ha i suoi gusti....
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
anche io detesto sia il blitz sia lo sferocentro del X-2. il primo perchè troppo manageriale e macchinoso, il secondo perchè privo di senso e bruttissimo
 

Alakhai

Member
a me piacevano tantissimo le carte di FFIX... spero nel nuovo ci siano!!! troppo belle!! :D


Quoto l'odio x lo sferocentro!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
senza dubbio le carte di FFVIII è il sottogioco che preferisco di piu........ :D :D ma devo dire che il blitz di FFX è stato fatto molto bene e purtroppo lo hanno rovinato nel X-2
 
Top