I nostri acquisti

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Mi è arrivato Deus Ex *-* per festeggiare ho preso il primo dvd platinum di NGE per 8€, ora il problema sarà reperire gli altri allo stesso prezzo.
 

teo9

Alpha and Omega
A fine marzo me lo prendo anche io. A 15 euro. Da GameStop. Employer day FTW.
ma noi non siamo dipendenti

images
 

Dragoon88

collezionista
Oggi mi è capitato una cosa a cui ancora stento a credere.

Oggi ero intenzionato ad andare da Gamestop vicino casa per prendere Tales of Abyss 3ds,anche se sapevo cosa comprare, arrivato lì mi sono detto " ho tempo, guardiamo se c'è qualcosa tra gli usati!" e mi metto a spulciare, ma niente che mi ispirasse convenisse rispetto a ToA, finchè arrivo alla sezione DS e inizio a leggere i titoli, ma ancora niente....poi vedo una custodia di cartone messa in mezzo verticalmente a due file, la prendo e leggo:


RADIANT HISTORIA con cd di soundtrack a 24,90€


Sono rimasto con la custodia in mano in catalessi per due minuti, al commesso sarò sembrato uno colpito da un' ictus (anche perchè gli ho chiesto se c'era il cd emettendo strani fonemi al posto di parole ).


Il fato voleva che questo jrpg finisse nelle mie mani, io non ho altre spiegazioni
 

EvilKiwi

Member
Oggi ho trovato Deadly Premonition usato ad un Gamestop e l'ho preso, dato che me ne avevano parlato bene. Caspita non ho mai visto un tipo di nemico così disturbante in un videogioco come il primo che si incontra in questo gioco... e di horror ne ho giocati molti.
Ci sono questi... ehm... "COSI" che se ne vanno in giro emettendo suoni grotteschi in qusta posizione poco ergonomica muovendosi a scatti sempre più veloci man mano che si avvicinano:
Deadly+Premonition.jpg
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Oggi mi è capitato una cosa a cui ancora stento a credere.

Oggi ero intenzionato ad andare da Gamestop vicino casa per prendere Tales of Abyss 3ds,anche se sapevo cosa comprare, arrivato lì mi sono detto " ho tempo, guardiamo se c'è qualcosa tra gli usati!" e mi metto a spulciare, ma niente che mi ispirasse convenisse rispetto a ToA, finchè arrivo alla sezione DS e inizio a leggere i titoli, ma ancora niente....poi vedo una custodia di cartone messa in mezzo verticalmente a due file, la prendo e leggo:


RADIANT HISTORIA con cd di soundtrack a 24,90€


Sono rimasto con la custodia in mano in catalessi per due minuti, al commesso sarò sembrato uno colpito da un' ictus (anche perchè gli ho chiesto se c'era il cd emettendo strani fonemi al posto di parole ).


Il fato voleva che questo jrpg finisse nelle mie mani, io non ho altre spiegazioni

I miei più sinceri complimenti Dragoon! A quanto pare la leggenda narra che sia Radiant Historia a trovare il suo possessore e non il contrario, chi si sognerebbe mai di trovarlo in un Gamestop?
Io però ti ho battuto, lo presi l'anno scorso a 10€ dalla Sfizzera comprese spedizioni però quel paccone del venditore non mi ci ha incluso il cd della soundtrack :(

Btw, un altra perla della grande N è giunta in casa Bartolucci, da sta mattina sono Wii-munito \o/
 

Dragoon88

collezionista
I miei più sinceri complimenti Dragoon! A quanto pare la leggenda narra che sia Radiant Historia a trovare il suo possessore e non il contrario, chi si sognerebbe mai di trovarlo in un Gamestop?
Io però ti ho battuto, lo presi l'anno scorso a 10€ dalla Sfizzera comprese spedizioni però quel paccone del venditore non mi ci ha incluso il cd della soundtrack :(

Dopo averlo iniziato sono sempre più convinto che sia stato lui a venire da me :sbav:
 

il principe

Active Member
Approfittando della chiusura del blockbuster:

Zelda: Spirit Tracks 5 euro nuovo
rhythm paradise 1,31 nuovo
No More Heroes 5 euro usato
Heavy Rain 12 euro usato

Ero indeciso se prendere Resonance of Fate a 15 :(
 

teo9

Alpha and Omega
img_poc8_95.jpg


grazie Gamestop, da ieri pure io ho un wii pagato 50 euro usato :love:
ho preso a 60 euro in totale Galaxy, no more heroes e zelda TP :rulez: anche se ho provato bene solo il primo perchè c'è lucifer's call che incombe. NMH non mi piace per i dieci minuti che ho fatto :|
 
Top