D
Reaction score
4

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • C
    No, cioè... Hai perso qualcosa come over 9,000 punti stima .-. Ho scoperto per puro caso, dopo che un amico m'ha linkato un articolo che mi vai a postare e commentare sul sito di Farenx *facepalm*

    Cioè... No, no ed ancora no. Farenz e compagnia sono un gruppo di co*ioni gasati, come fai a seguirli?
    C
    Ti rispondo qui: Per One Hit Wonder si intende proprio un singolo album/singolo che ha avuto successo a livello internazionale, non a livello nazionale. Se prendiamo gli A-ha, in patria hanno sfofnato album su album, ma a livello internazionale son conosciuti solo per "Take on me", così come gli altri casi da me citati.
    È un vampiro?

    Intanto io combatto il professore di sistemi, che è un fiero servitore di Dracula; comunque prima abbiamo giocato ed Enigma ha i personaggi uber power che in pratica gioca da solo!
    E
    io e bad ci stiamo organizzando per giocare a castlevania HoDes, vuoi unirti anche tu?
    Ok, ti confermo che sei ufficialmente la mia talpa del gamestop!

    Senti una cosa, saputo niente del bonus pre order di Resident evil?
    Tel'ho detto, senno mi conosci perché parli ? Ho chiesto perché mi piace avere i primi giochi, anche se uguali non m'interessa. A me piace giocarci e averli per me prima di comprare una cosa rifatta. No ti piace ciò che scrivo bene o lo ignori o lo segnali.

    Poi scusami se non sono troppo intelligente da portare avanti una discussione dettagliata sul forum, il mio cervello più di tot non raggiunge. Inoltre poco m'interessa se facevi parte dello staff, saresti stato un utente normale in ogni caso. Inoltre ti ho fatto l'esempio della proposta che ho fatto (per il sito e non forum) per farti capire che se non ci tenevo non sfacevo nemmeno.

    E a dirla tutta no, non sei il più simpatico del mondo se devo dirlo proprio, e siccome non ho minimamente voglia di continuare la finisco qua.


    Ah, ricorda che tirare il sasso e poi dire non sono stato io vuol dire "si mi da fastidio quello che dici ma ci passo sopra", se ritieni sbagliato segnala e dopo tot mi bannano così ti sarai tolto di mezzo uno stupido che non saprà mai portare avanti una discussione sul forum che ti soddisfi.
    Iniziamo a rosikiare che gli altri scrivono prima, proprio come mesi fa.
    Anyway, se m'interessava solo i punti potevo fare molto di più, ma siccome ci tengo al sito oltre a dire la mia (giusta o sbagliata che sia, e se non la trovavi giusta quindi una cazzatta, potevi segnalarla e lo staff prendeva provvedimenti), ho fatto via pm a chi di dovere, delle proposte per garantire un po di pubblicità e modo di farsi vedere. Quindi se non sai nulla e se nemmeno mi conosci, non dire cazzate e pensa a segnalare se non trovi giusto ok ?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…