Ultimi mangacquisti!

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Presi nel fine settimana il primo numero di Heat e The God World Only Knows. Quest'ultimo l'ho finito di leggere questa mattina ma non ne sono rimasto particolarmente entusiasta. Al momento Jeeg e Chaos_demix mi hanno "ciofecato" ma spero che si riprenda nei prossimi capitoli...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Comprati gli ultimi due numeri di Shonan Junai Gumi.. ora me ne vado al concerto di Noel quindi per oggi niente, ma domani conto di leggerli entrambi e finire questo esilarante manga <3
Poi si passa a rileggere GTO fino al 10, per poi comprare gli ultimi 3 numeri e finire così anche GTO.. e poi grazie a Pissio [I <3 U] passerò a GTO Shonan 15 Days *_*

Poi in programma c' è di continuare Naruto, sempre da rileggere da capo fino al 28 che ho, e ho già provveduto a prendere i num fino al 43.. e poi [questo in contemporanea con Naruto o giù di lì], visto che per l' ennesima volta sto riguardando quel divertentissimo anime di Slam Dunk, poi voglio vedere come va a finire la storia, quindi mi leggerò tutti i volumi che partono dalla puntata 101 dove l' anime purtroppo si interrompe
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
perchè in questo periodo c'è davvero poca roba interessante e mi è già capitato di andare in fumetteria ed uscire a mani vuote x_x
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Ah, pensavo ci fossero dei problemi con le copie di I am a Hero e tu ne sapessi qualcosa (visto che ancora non ho preso il IV numero :/).
Comunque hai provato a dare un'occhiata a Heat?
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
HEAT - 1 - NOVITA'
€ 7.50

Solo in fumetteria! Affascinante, spregiudicato e coraggioso, Tatsumi Karasawa sale rapidamente alla ribalta nella malavita di Shinjuku, quartiere di Tokyo e cuore pulsante della criminalità giapponese. Consapevole e incurante di star pestando i piedi alla polizia e alle bande rivali, il ragazzo riscuote parecchi consensi fra i giovani malavitosi della zona, diventando il loro leader. La strada che porta al successo, tuttavia, è lunga e irta di insidie. I boss della yakuza non staranno di certo a guardare un teppistello che si accaparra il loro territorio centimetro dopo centrimetro. Nemmeno la polizia, d’altro canto, è disposta a lasciar correre... Non perdetevi il primo volume di un nuovo, splendido seinen scritto dal bravissimo Sho Fumimura (in arte Buronson) e disegnato dal grande maestro Ryoichi Ikegami: premiato agli Shogakukan Manga Awards, Heat vi trascinerà con sé nello spietato mondo del crimine!
L'ho letto ieri sera e non è niente male ma magari trova qualche scan per farti un'idea di com'è :)
PS: se può interessarti sono solo 10 numeri.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Non conosco Crying Freeman ma ho visto che il disegnatore è Ikegami, lo stesso che ha disegnato Heat.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
lol ecco scoperto perchè
In tal caso ho come la strana impressione, e paura, che Tatsumi Karasawa assomigli tantissimo (caratterialmente parlando) a Freeman
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Prova a darmi qualche idea sul carattere di Freeman e ti dico se somiglia o meno a Kara, anche se leggenndo solo il primo volume c'è poco da capire. Anche perchè il finale ti lascia con un velo di mistero :/
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Fino ad ora non ho visto commettere omicidi da parte di Kara che riesce in ogni occasione a incastrare i suoi rivali e ottenere quello che vuole.