Ultimi mangacquisti!

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
34
Dura un po' più del doppio della seconda: nella nuova edizione con i volumoni la seconda è durata quattro volumi, la terza dieci. La quarta durerà dodici volumi, e mi sa che le altre dureranno altrettanto.

Son troppe per il mio misero portafoglio, dovrò leggerlo una pagina al giorno per far si che li possa leggere senza far grandi pause uno dall'altro.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Preso One Piece N. 62 e mi sono arrivati tutti i numeri di Bakuman (escluso il n.10) il n.4 di Fairy Tail e i primi 2 numeri di Magi. Fine settimana di intensa lettura :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Come spendere 82 euro in fumetti? Basta non andarci per un mese:

- Negima 18
- Bleach 46
- A town where you live 6-7
- Black Lagoon 6
- Noritaka 12
- Happy 9
- La scomparsa di Yuki Nagato
- Hack Link 3
- Billy Bat 5
- Highschool of the Dead 6-7
- One Piece 62
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Come spendere 82 euro in fumetti? Basta non andarci per un mese:

- Negima 18
- Bleach 46
- A town where you live 6-7
- Black Lagoon 6
- Noritaka 12
- Happy 9
- La scomparsa di Yuki Nagato
- Hack Link 3
- Billy Bat 5
- Highschool of the Dead 6-7
- One Piece 62

Com'è la scomparsa di yuki nagato? E' uno spin-off inventato di sana pianta o ha qualche collegamento con la storia principale?
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Appena tornata con Dorohedoro 1 , gioia e giubilo!
Il 2 sebbene li abbia prenotati insieme non è stato consegnato questa settimana :(
e l'unica copia di Monster 9 rimasta in negozio era fallata :((
Vabbè diciamo che per ora mi accontento, anche perché non ho neppure ancora letto Nodame Cantabile 18 e Jojo Diamond is Unbreakable 8 comprati martedì; e tra le altre cose ho pure prenotato Urasawa:gli esordi!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Appena tornata con Dorohedoro 1 , gioia e giubilo!
Benvenuta nel club degli amanti di Dorohedoro!
Perché l'hai amato... vero? VERO?

Comunque sei fortunata, prendendolo periodicamente non dovrai fare il nostro gioco dell'attesa, in cui vince chi riesce ad aspettare i dieci mesi che passano tra un volume e l'altro senza mangiarsi tutte le articolazioni.
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
In realtà non l'ho ancora letto (dopo cena sicuramente :p) ma sono già giubilante per il fatto che era da molto tempo che volevo recuperarlo - dato che tutti voi ne dite un gran bene - e sta ristampa è stata una manna dal cielo!

EDIT:
Benvenuta nel club degli amanti di Dorohedoro!
Perché l'hai amato... vero? VERO?
Ora posso dirlo...SI! Mi è piaciuto tantissimo questo primo volume e naturalmente ne voglio ancora :sbav:
Ho notato che la Panini ne ristamperà due volumi al mese, quindi per rimettermi in paro impiegherei 8 mesi all'incirca e poi cadrei nella spirale di disperazione per l'attesa anche io; certo posso comunque dilazionare l'acquisto di un volume al mese, vedremo, intanto mi confermo l'abbonamento in fumetteria :D

P.S.Ho notato che in seconda di copertina c'è una breve bio di Q Hayashida...ma perché parlano al maschile? Non è una donna?
P.P.S. i volumi sono piccini però. Mi aspettavo fossero più corposi per quasi 7 €, non che non li meriti come contenuti, ma come al solito paghiamo sempre la sovracopertina... dannata Panini!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Comunque sei fortunata, prendendolo periodicamente non dovrai fare il nostro gioco dell'attesa, in cui vince chi riesce ad aspettare i dieci mesi che passano tra un volume e l'altro senza mangiarsi tutte le articolazioni.

Funziona così: ogni mese di attesa equivale a un anno di vita che se ne va. Ormai non mi rimane molto, contando che l'ultimo volume è uscito da poco ;_;
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Passato ieri dalla fumetteria e mi sono portato a casa un bel carico di roba:
- Fairy Tail (9 volumi)
- Detective Conan SC 6
- Toriko 1
- Magi 3
- Anteprima n.246 (rivista)

mentre ero in fumetteria il proprietario mi ha detto di buttare un'occhio su Blue Exorcist (molto bello da vedere ma non ho letto molto perchè è già al n.7) e poi sulla rivista ho trovato alcuni titoli davvero interessanti come Heat (il primo numero esce a marzo) e Morio's Box.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Dorohedoro 2, JoJo 9 e finalmente Monster 9 :)

In diretta dalla fumetteria col mio O1 usando Tapatalk :3
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Ancora non ti esprimi su Dorohedoro?
E non dirmi che non l'hai ancora letto o ti tolgo dalla lista degli amici sul 3DS
Veramente mi ero già espressa nel post precedente, e cito
In realtà non l'ho ancora letto (dopo cena sicuramente :p) ma sono già giubilante per il fatto che era da molto tempo che volevo recuperarlo - dato che tutti voi ne dite un gran bene - e sta ristampa è stata una manna dal cielo!

EDIT:

Ora posso dirlo...SI! Mi è piaciuto tantissimo questo primo volume e naturalmente ne voglio ancora :sbav:
Ho notato che la Panini ne ristamperà due volumi al mese, quindi per rimettermi in paro impiegherei 8 mesi all'incirca e poi cadrei nella spirale di disperazione per l'attesa anche io; certo posso comunque dilazionare l'acquisto di un volume al mese, vedremo, intanto mi confermo l'abbonamento in fumetteria :D

P.S.Ho notato che in seconda di copertina c'è una breve bio di Q Hayashida...ma perché parlano al maschile? Non è una donna?
P.P.S. i volumi sono piccini però. Mi aspettavo fossero più corposi per quasi 7 €, non che non li meriti come contenuti, ma come al solito paghiamo sempre la sovracopertina... dannata Panini!