H
Reaction score
4

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • A
    Ora posso *mi metto gli occhiali da sole* vandalizzare questa pagina.

    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAH!
    R
    Mi pare proprio il FES controllerò domani in caso :D comunque eh si e pensa che era pure scontata e tra le più economiche (costava 169euro non scontata)
    p.s.: devo raccontarti un paio di aneddoti mi sa che te li sei persi :D
    R
    Ahhh nervi oggi ç_ç vado a prendere la nuova tavola da snow (109 euro via) vado al GS e trovo Persona 3 (speravo nel 4 ma vabbè) controllo il portafogli e non avevo soldi D: e poi costa 20 euro >.<
    Per fortuna che mi sono perso quel periodo, perché molto probabilmente non ci sarei nemmeno stato qui cosi a lungo. Oddio i BM che non hanno un briciolo di intelligenza.
    Pecato che ti sei perso la performance di Gioseph, è stata al quanto penosa con commenti del tipo: ahhh allora esce a "febbraio" questo gioco (quando nella news c'è scritto chiaramente che esce a febbraio), quindi il senso del commento ? Oltre a questo commento ce ne sono taaaaaaaanti e di vario genere, che amarezza.
    Addirittura peggio dei forumfree LOL.
    Io stavo pensando seriamente di non partecipare più a nessun asta, visto lo schifo che è diventato grazie a questi bimbi.
    Ahahaha pensa te, si sta andando sempre più alla rovina qui. Questa cosa mi mette tantaaa tristezza, visto che i bimbi appena vedono la parola REGALO fanno di tutto per averlo. Mah..
    R
    Vedo domani :D speriam di trovarlo perchè mi ispira un sacco
    Che dirti, prova a domandare se ce ne hanno un altro, il GS da me ne aveva più di una copia ed è un locale di 10m² al massimo :asd:
    R
    Si ma speravo di non dover ricorrere all'online :asd:
    R
    Fac me l'ha fregato son andato al GS dove l'avevo visto e non c'è più ç_ç
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…