FF X-2 1 buona squadra...

pinko

Nuovo utente
sekondo voi x fare 1 buona squadra quali looksfere servono???postate su qst topic la vostra squadra:da quali looksfere è formata e ki le indossa...ad esempio vedete cm è formata la mia squadra:io ora ho <dea fortuna=rikku> <pistolera=paine> <magi pistolera=yuna>
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
pinko ha detto:
sekondo voi x fare 1 buona squadra quali looksfere servono???postate su qst topic la vostra squadra:da quali looksfere è formata e ki le indossa...ad esempio vedete cm è formata la mia squadra:io ora ho <dea fortuna=rikku> <pistolera=paine> <magi pistolera=yuna>

beccati questa
Yuna - Mascotte
Paine - Mascotte
Rikku con Hp bassi e Targa Theriaca - Pistolera

nn ce ne sono di migliori...
 

Demyx

Notturno Melodico
sono assolutamente d'accordo con axel!!! pensate che utilizzando click con targa teriacha e hp bassi potete togliere circa 14 volte 9999!!!!! cosa volete di meglio?!?
 

shuyin92

Member
quando ci giocavo la mia squadra era formata da:
yuna=maga bianca
rikku=maga nera
paine=guerriera
personalmente mi son trovato molto bene così e ho finito il gioco senza problemi
 

Cloud_Darth

Active Member
Demyx ha detto:
sono assolutamente d'accordo con axel!!! pensate che utilizzando click con targa teriacha e hp bassi potete togliere circa 14 volte 9999!!!!! cosa volete di meglio?!?
Sì lo conosco quel metodo... l'ho usato per battere Trema :D :D
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Io ho tenuto all'inizio del gioco quelle standard fino a completarle ovvero yuna pistolera;rikku bandita; paine guerriera...pero poi sono diventate yuna dea fortuna;rikku berserker e paine dark knight
 

Agilufo

- Shalafi -
Io le ho completate quasi tutte tranne Mascotte (che non ho) e i tre look personali.

alla fine tenevo sempre
Yuna >> Samurai/pistolera
Rikku >> Alchimista
Paine >> Cavaliere nero
 

Der Richter

The Final Boss
Le migliori in assoluto sono le Mascotte per vari motivi :D , ma io preferisco tenere:

Yuna (con targa theriaca) - Pistolera
Rikku - Alchimista
Paine - Cavaliere nero
 

.:Davyl:.

Nuovo utente
io personalmente trovo buona:

yuna -> maga bianca/magipistolera
rikku -> berserk
paine -> cavaliere nero/guerriera
 

artemide86

...lunatica...
Mascotte forever^^
peccato che nella prima partita si prenda alla fine. Cmq non ho una formazione preferita, mi piace molto cambiare look ;)
 
Top