FF XII 122333

St0rM777

2pr04u
seeq 95 ha detto:
ehm...e da che mostri li posso prendere queste scheggie?
si trovano nelle giare nei deserti vari... allora quella idro mi pare si trovi nel deserto ovest subito sulla sinistra, quella hastega nella zona del deserto ovest un po' più avanti e per la scheggia aero parti da nalbina e la trovi nel deserto est... guarda la mappa meglio e vedi dove si trovano perchè sono sicuro che non hai capito la mia spiegazione lol. ma ora a che punto stai?? hai preso almeno penny??

ti consiglio anche di usare 2-3 slot magari se fai cose poco furbe puoi rimediare.

se non ricordo male si trovano qua:


 

seeq 95

#3 Crusaders
St0rM777 ha detto:
si trovano nelle giare nei deserti vari... allora quella idro mi pare si trovi nel deserto ovest subito sulla sinistra, quella hastega nella zona del deserto ovest un po' più avanti e per la scheggia aero parti da nalbina e la trovi nel deserto est... guarda la mappa meglio e vedi dove si trovano perchè sono sicuro che non hai capito la mia spiegazione lol. ma ora a che punto stai?? hai preso almeno penny??

ti consiglio anche di usare 2-3 slot magari se fai cose poco furbe puoi rimediare.
non ho potuto iniziare...e ti ho capito benissimo...sto solo prendendo appunti...domani incomincio....grazie per la spiegazione...ci sentiamo quando avrò finito questa parte...(se avrò problemi)
 

St0rM777

2pr04u
a poi in aggiunta.. non spendere lp per sciocchezze.. spendili solo quando sarai entrato in posssesso dell' abilità/equip/ecc. poi come equip che potresti trovare ci sta un excursion vicino al ponte dove trovi i lupi mannari e poi puoi rubare una veste leggera (di cui non ricordo il nome) dal serpentello di giza (cerca di prenderne 3 anche se poi potrai comprarle a barheim). fatto tutto questo prima di mollare penny togliele l' equip e te lo vendi... tanto a lei non serve :p

poi se vai avanti ti basti sapere che devi ASSOLUTAMENTE rubare 2 squame di pesce dai pesciolini a garamsythe (che serviranno poi per fare la cappella .. indispensabile contro la regina mimik). per sconfiggere le guardie ti basta lanciare la scheggia aero (prendili bene tutti e magari prima rubi ad ognuno), poi per i budini semplicemente prima rubi e poi te li porti tutti in un angolo vicini vicini e lanci 2 schegge aero (1 in più in caso dovessi fallire...) e poi contro incendyo prima rubi e poi metti fran leader così lancia blizzard e corre e si ricarica, gli altri 2 pg lanciano la scheggia idro (se porti incendyo sull' acqua il danno è raddoppiato rispetto a quando sta sulla "terra ferma").

fatto questo a nalbina raccogli 30 ferruggini... ci sono 3-4 forzieri, li apri tutti e una volta fatto un primo giro salvi, soft reset (start e quadrato) ricarichi e ti ricarichi altrettanto di ferruggini, imposti la velocità al minimo e contro i seeq li uccidi tranquillo... se rimani a corto di hp ti conviene rubare loro pozioni.

poi mi dirai....
 

seeq 95

#3 Crusaders
ti volevo chiedere....per le armi....ma quindi si devono usare quasi solo fucili...quindi non me ne frega niente delle armi forti....alabarda eccelsa,girasole,excalibur,ecc....
 
ehi.. una domandina piccola XD ma perchè tutta questa fissazione con i fucili?? io nel gruppo uso 2 fucili (firmati forlamhaut XD ) e la save the queen ( stò indietro T_T) ... non capisco perchè levino così tanto, pur avendo un massimo d'attacco di 50
 

St0rM777

2pr04u
seeq 95 ha detto:
ti volevo chiedere....per le armi....ma quindi si devono usare quasi solo fucili...quindi non me ne frega niente delle armi forti....alabarda eccelsa,girasole,excalibur,ecc....
già.... l' alabarda toglie sui 3000 se sei ultra potenziato.. un fomalhaut 5000.

_°cloud_roxas°_ ha detto:
ehi.. una domandina piccola XD ma perchè tutta questa fissazione con i fucili?? io nel gruppo uso 2 fucili (firmati forlamhaut XD ) e la save the queen ( stò indietro T_T) ... non capisco perchè levino così tanto, pur avendo un massimo d'attacco di 50
non tengono conto del parametro di difesa del nemico... il danno (molto approssivatimamente) si fa in questo modo: [attacco(pg)-difesa fisica(nemico)]*parametro pg

e ad esempio il parametro pg nelle spade ad una mano corrisponde a 3*forza*1*livello mentre per il danno dei fucili si fa attacco*attacco*5
 

BJ92

Member
Be alcuni mostri, come i budini, sono forti contro i fucili, infatti gli togli pochissimo. un esempio: i fomalhaut tolgono sui 300 alla giara magica senza elisir, mentre la ragnarok gli toglie 0!
 

seeq 95

#3 Crusaders
_°cloud_roxas°_ ha detto:
non ho capito molto ma ora mi è chiaro! txs ^_^ comunque... fare la 122333 e anche solo (con un solo pg) è ancora più difficile?
più difficile???hai mai giocato a god of war?ecco...imagina di giocare alla modalita facile e trovarlo difficile...poi di ri-giocarlo alla modalità dio!ecco...così avrai un paragone giusto...
p.s.non ti voglio spaventare ma non stò esagerando
 

St0rM777

2pr04u
_°cloud_roxas°_ ha detto:
O__O ma secondo me si tratta solo di pazienza per ricavare gli ingredienti (bottino) giusti no?
perchè te li sto dicendo io, dovresti anche trovare varie strategie.. non è semplicissimo... se te lo dice uno è un' altra storia. comunque la 122333 è anche piuttosto facile come challenge... il paragone di seeq è vero se ad esempio pensiamo ad una NLBLLG (no license board low level game) in pratica la 122333 senza acquisire licenze... oppure finire il gioco senza prendere neppure una figurina del covo degli aviopirati (in pratica fare meno di 50 mila passi....)
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
St0rM777 ha detto:
perchè te li sto dicendo io, dovresti anche trovare varie strategie.. non è semplicissimo... se te lo dice uno è un' altra storia. comunque la 122333 è anche piuttosto facile come challenge... il paragone di seeq è vero se ad esempio pensiamo ad una NLBLLG (no license board low level game) in pratica la 122333 senza acquisire licenze... oppure finire il gioco senza prendere neppure una figurina del covo degli aviopirati (in pratica fare meno di 50 mila passi....)
Ma è impossibile fare meno di 50000 passi!!
 
Top