FF X 19 magie tentazione?!?!?!?!?!?

djabort

Killer Application
ho letto in giro che lulu riesce a fare fino a 19 magie con tentazione...io al massimo sono arrivato a 6...ma come si fa??!?!?!?!? si che giro come un forsennato
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io sono arrivato fino a 8 di più non riesco a fare quando smetto ho le mani bucate.
io non ho mai visto, sentito che qualcuno abbia fatto 19
 

RED XIII

ScheissMessiah!
djabort ha detto:
ho letto in giro che lulu riesce a fare fino a 19 magie con tentazione...io al massimo sono arrivato a 6...ma come si fa??!?!?!?!? si che giro come un forsennato
tutto è possibile...basta essere pazzi (io) e non soffrire il dolore (non sono io)....io non ci sono mai arrivato a 19...
 

Dark Amarant

Active Member
con fire si arriva tranquillamente a 20..... :>
l'avevo gia spiegato in un altro thread, non bisogna fare delle rotazioni complete, basta muovere l'analogico in diagonale! se trovate la mossa giusta se ne possono fare ben di piu.... :rolleyes:
bisogna dire che serve a poco però, con bimagia-flare levi molto di + che con 20 fire....
 

djabort

Killer Application
fabrix ha detto:
io sono arrivato fino a 8 di più non riesco a fare quando smetto ho le mani bucate.
io non ho mai visto, sentito che qualcuno abbia fatto 19


beh hai visto che grande la barra dei giri? e cmq l'ho letto fidati ma secondo me qualche giapponesino schizzato ci sarà arrivato
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Dark Amarant ha detto:
con fire si arriva tranquillamente a 20..... :>
l'avevo gia spiegato in un altro thread, non bisogna fare delle rotazioni complete, basta muovere l'analogico in diagonale! se trovate la mossa giusta se ne possono fare ben di piu.... :rolleyes:
bisogna dire che serve a poco però, con bimagia-flare levi molto di + che con 20 fire....
quello poco ma sicuro....xò tentazione ha....come dire.....ti fa venire la tentazione di usarla....
 

ilduca69

Nuovo utente
Come già scritto in un mio precedente post, il numero di magie ottenibili da Lulu con Tentazione è inversamente proporzionale alla forza della magia.
:ffx02:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
djabort ha detto:
ho letto in giro che lulu riesce a fare fino a 19 magie con tentazione...io al massimo sono arrivato a 6...ma come si fa??!?!?!?!? si che giro come un forsennato
magari con fire o thunder non ci vuole niente........prova a farlo con flare o con ultima :D se ce la fai ti dopo 2 secondi il polso si frantuma :D
 

Alex

古代
A dire il vero le magie più deboli in assoluto sono le prime 4:non c'è differenza tra di loro in quanto varia solo il loro elemento di appartenenza,quindi si possono considerare sullo stesso piano.

Penso che i risultati più alti si possano ottenere solo con queste in quanto salgono in maniera molto rapida.

:cool:

EDIT-->Per "prime 4"intendo Fire,Thunder,Idro,Blizzard.
 
Top