FF X 19 magie tentazione?!?!?!?!?!?

DarkGrevier

Active Member
Dark Amarant ha detto:
con fire si arriva tranquillamente a 20..... :>
l'avevo gia spiegato in un altro thread, non bisogna fare delle rotazioni complete, basta muovere l'analogico in diagonale! se trovate la mossa giusta se ne possono fare ben di piu.... :rolleyes:
bisogna dire che serve a poco però, con bimagia-flare levi molto di + che con 20 fire....

in effetti tentazione non serve praticamente a niente!! meglio bimagia e ultima che tolgono per 2 volte 99.999 HP! comunque con Tentazione io sono arrivato a 12, anche se non mi ricordo con quale magia ( credo firaga)
 

djabort

Killer Application
DarkGrevier ha detto:
in effetti tentazione non serve praticamente a niente!! meglio bimagia e ultima che tolgono per 2 volte 99.999 HP! comunque con Tentazione io sono arrivato a 12, anche se non mi ricordo con quale magia ( credo firaga)
che palle devo ancora ottenerla ultima!!!! non vedo l'ora...
buona pasqua a tutti!!!
 

Dark Amarant

Active Member
DarkGrevier ha detto:
in effetti tentazione non serve praticamente a niente!!
ti sbagli! se hai finito gli mp? o sei in novox e hai assoluto bisogno della magia?
tentazione è utilissimo!soprattutto nella prima parte del gioco! :D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
ilduca69 ha detto:
Come già scritto in un mio precedente post, il numero di magie ottenibili da Lulu con Tentazione è inversamente proporzionale alla forza della magia.
:ffx02:
ne ero convinto! infatti mi sono accorto che all'inizio del gioco anche con fire ne facevo pochi di giri. poi quando ho appreso magie più potenti, con quelle facevo poco e con quelle deboli di più. alla fine non ci vuole niente a fare il massimo con tutte le magie (flare e ultima a parte)
 
Top