FF X 2 Domande....

palmadua

Member
volevo farvi 2 domande:

1) con la sferografia normale e' possibile vincere contro darkeoni(opppure i parametri nn arriveranno mai a 220-255)????

2) e' normale che mentre ero vicino lo zoolab nella piana della bonaccia invece di incontrare i mostri skifezze ho incontrato 2 chimere??? :confused: :confused: :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
palmadua ha detto:
volevo farvi 2 domande:

1) con la sferografia normale e' possibile vincere contro darkeoni(opppure i parametri nn arriveranno mai a 220-255)????

2) e' normale che mentre ero vicino lo zoolab nella piana della bonaccia invece di incontrare i mostri skifezze ho incontrato 2 chimere??? :confused: :confused: :confused:

risposte:

1) si

2) si
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Io posso risponderti alla seconda...si è normale...nella piana della bonaccia è frequente ke incontri chimere brain...anke due alla volta...
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Jeeg hai risposto anche a me...anke io ero curioso sulla prima domanda...ma quanto tempo ci vuole per portare tutti i parametri a 255 ???...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Dark Avenger ha detto:
Io posso risponderti alla seconda...si è normale...nella piana della bonaccia è frequente ke incontri chimere brain...anke due alla volta...
No ne incontri sempre 2 alla volta
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Avenger ha detto:
Jeeg hai risposto anche a me...anke io ero curioso sulla prima domanda...ma quanto tempo ci vuole per portare tutti i parametri a 255 ???...

io in 130 ore ho ucciso i dark eoni e portato tutti i parametri a 255 e HP a 35000 (ad eccezione di fortuna), per tanto penso che la media sia questa, poi ce gente peggiore di me che con 200 e passa ore si è fatto HP oltre ai 50000 e tutti i parametri compresi di fortuna a 255
 

palmadua

Member
grazie x le risposte, ma non mi ha stupito il fatto che erano in 2 le chimere, ma erano vicino lo zoolab! di solito solo nella parte est si trovano
 

kallo9031

kallo9031
io avevo tutti i parametri a 255 tranne fortuna di kimahri e lulu (50 circa), 50 000 hp. x fare tutto cio ho impiegato 190 ore
 
Top