FF VII 2 problemoni

Lion52

Il Non Trapassato
raga ho 2 problemoni ekkoli:

1) non trovo JUNON TOWN, nella soluzione sta skritto a nord ovest della montagna kn il fort kondor dopo il bosco ma nn c'è un città, c'è un kannone dorato sulla kosta dv nn posso agire, ekko un img della mappa:

20070328023030_28-03-07_1425.jpg


2) non so se sia un problema mio o è una kosa ke akkade per il ftt dei diski kmq vicino al faro se cerko una battaglia mi si blokka quando si kapovolge lo skermo, nn sempre ma alkune volte, allora? ciauuuu
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Lion52 ha detto:
raga ho 2 problemoni ekkoli:

1) non trovo JUNON TOWN, nella soluzione sta skritto a nord ovest della montagna kn il fort kondor dopo il bosco ma nn c'è un città, c'è un kannone dorato sulla kosta dv nn posso agire, ekko un img della mappa:

20070328023030_28-03-07_1425.jpg


2) non so se sia un problema mio o è una kosa ke akkade per il ftt dei diski kmq vicino al faro se cerko una battaglia mi si blokka quando si kapovolge lo skermo, nn sempre ma alkune volte, allora? ciauuuu

1)il cannone è junon town...inizialmente ti ritrovereai appunto a junon e in seguito dovrai salire al junon cannon. comunque non ti dovrebbe impedire l'ingresso(devi entrare da sotto la collinetta, vicino al molo x intenderci)

2)dovrei sapere se la tua è la versione x PSX o x PC così t posso rispondere adeguatamente ;)
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Lion52 ha detto:
è l versione per playstation 1, l'ho skarikata da emule, forse è per questo, poi nn saprei


allora non so...xkè x la versione PC se tu uscivi a windows e poi ritornavi a giocare, al primo combattimento crashava....x la versione PSX non ho mai riscontrato problemi simili(forse xkè ho la vers originale XD)oppure può darsi ke sia la Play ad avere qlke prob ;)
 

Lion52

Il Non Trapassato
va beh spero che sia solo in quella zona, xkè mi kapita solo ogni tanto e poi se torno a midgar va tt bn
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Lion52 ha detto:
va beh spero che sia solo in quella zona, xkè mi kapita solo ogni tanto e poi se torno a midgar va tt bn

hai per caso installato su cd il file patch di traduzione in ita???
può darsi ke sia quello a dare problemi
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Lion52 ha detto:
si xkè era in in... speriamo che riesco a finire senza problemi...


eh xkè la patch x PSX non è molto ben realizzata, mentre x la versione pc gira bene....

anke se in inglese rende parekkio
(spesso le traduzioni non rendono bn l'idea del dialogo originale :D e io le magie/invocaz le amo con i nomi inglesi + ke italiani.)
 

Cloud_Darth

Active Member
CID_89 ha detto:
anke se in inglese rende parekkio
(spesso le traduzioni non rendono bn l'idea del dialogo originale :D e io le magie/invocaz le amo con i nomi inglesi + ke italiani.)

Vero, a volte il dialogo originale ha molto più significato che una sua qualunque traduzione :)
 

Epyon

Did I ever exist?
Bè io vorrei piuttosto farti notare come non fosse necessario aprire un thread del genere in quanto tu stesso giorni fa hai creato:
kaaaaaalm? dove sei? :(

Posso capire i nuovi utenti, ma tu non lo sei... potevi benissimo continuare a postare nel precedente invece di aprire un nuovo topic... hai chiesto nuovamente una locazione di una città e potevi chiederlo nel precedente... hai posto una domanda tecnica che poteva più o meno starci anche nel precedente... :( :( :(
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Bè io vorrei piuttosto farti notare come non fosse necessario aprire un thread del genere in quanto tu stesso giorni fa hai creato:
kaaaaaalm? dove sei? :(

Posso capire i nuovi utenti, ma tu non lo sei... potevi benissimo continuare a postare nel precedente invece di aprire un nuovo topic... hai chiesto nuovamente una locazione di una città e potevi chiederlo nel precedente... hai posto una domanda tecnica che poteva più o meno starci anche nel precedente... :( :( :(
Ha ragione Epyon... cerchiamo per favore di non aprire più thread, un po' di buon senso su :)
 
Top