FF XII 3 aiuti..la ricompensa di king behemot, le perle del faro e le medaglie di nabudis...

DarkVezzo

FinalFantasy XII fan
Avevo bisogno di tre cose:

+ la prima, vi chiedevo, dopo aver sconfitto king behemot, sono andata a parlare con il tizio nella casa di dalan (scusate non mi ricordo il nome xD), che mi ha dato la misera ricompensa, poi ci ho riparlato, e sono andata nella strada del tempio a Bur-omisace, solo che andando vicino alla roccia a forma di drago, selezionando che lo volevo colpire, mi diceva che non si potevano usare armi li...e cosi niente ricompensa...quindi mi piacerebbe scoprire il modo per avere la ricompensa

+ la seconda, riguarda il faro di ridorana, dovendo trovare un ricercato (tenebral), mi servivano delle perle...solo che non so come trovarle, o meglio, ho provato a fare base, centro e sommità del faro e le perle non le trovo...ogni mostro che sconfiggo non ne ha nemmeno una...insomma se sapete dove posso trovare queste benedette perle...

+ la terza, riguarda le medaglie di nabudis, a me me ne manca solo una, piu precisamente quella che ha il soldato a rabanastre...ed è propio dal soldato della magicheria di rabanastre, che non riesco ad ottenere l'ultimo frammento...tutte le volte che vado li mi ripete la stessa frase...sapete come posso ottenere in poco tempo il frammento che possiede, senza che mi ripeta solo la stessa frase?

Un grazie in anticipo.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
per la roccia a forma di drago, per poter ricevere la ricompensa devi togliere l'arma a vaan e poi colpire la roccia...per quanto riguarda le perle nere, se non mi sbaglio devi uccidere non un solo mostro, ma almeno 3 (o più) perché appaia la perla nera...per prenderla devi avvicinarti e premere X...per poter ricevere il Frammento sporco devi innanzitutto visitare Dalan e parla con Rockenmou..poi vai a parlare con Kytes nel rione nord...dopodiché vai a parlare con la donna smemorata nella piazza delle porte, si trova vicino alla fontana...parlato con la donna, vai del quartiere ovest - bazar e parla con il mercante Bangaa, nel mezzo del mercatino...dopo avergli chiesto informazioni sulla collana, vai nella Magicheria...qui potrai parlare al soldato e al momento giusto potrai riferirgli della donna smemorata...finito la conversazione, vai da Philo nel Rione sud e dille che hai bisogno della donna...penso che dopo ti ritroverai nella magicheria dove potrai parlare con il soldato e alla fine dovresti ricevere il Frammente sporco...spero di non aver sbagliato nulla e di esserti stato d'aiuto ;) in caso se ci sono problemi, fammi sapere
 

Leon90...

Active Member
Per quanto riguarda le perle nere devi andare nei sotterranei del faro di Ridorana (non base,centro e sommita). Una volta raggiunti entra in una delle 4 porte e sconfiggi tutti i mostri (non quelli fuori dalle 4 porte) poi esci e vai alla porta successiva...ogni 3 mostri dovresti ottenere una perla nera...inoltre ne puoi trovare anche di grandi...non sconfiggendo mostri, ma esplorando le zone (puoi trovare anche una ventina in una sola!).
 
perle nere

le perle nere sono semplici da raccimolare anche al primo piano nel sotterraneo del faro, inoltre in certe stanze trovi un mostro che ti servirà a 2 cose: perle nere e acciaio damasco, quello che serve per la tamaghane e quindi per il girasole, comunque ritornando alle perle non ti preoccupare se ti scappano, tanto basta vedere dove vanno e subito troverai la perla nera gigante già citata, perchè devi sapere che dopo pochissimo tempo la perla scappa via e dopo un po sentirai un rumorino, e cioè quello di duo perle unite, più perle ti scappano più ne trovi nella perla gigante(in questo modo ho raccimolato 99 perle che non mi serviranno).

Spero di essere stato chiaro(se non lo fossi stato ditemelo che cerco di rifare il discorso più chiaramente) e soprattutto utile.
 

DarkVezzo

FinalFantasy XII fan
Grazie!

Mi siete stati tutti molto d'aiuto, anche perchè mi manca solo il livello del caligo (p.s-già che siamo in argomento, io in uno dei 3 livelli sotterranei in un tesoro ho trovato la spada ultima!!! :) ) e poi sconfiggo tenebral, e ho trovato la ricompensa nella roccia del drago...ma quello che propio non riesco a fare è parlare col soldato alla magicheria, della donna con la collana...sono andata avanti e indietro almeno 100 volte, che è anche dire poco, e quello li continuava a dirmi sempre le stesse cose...insomma sembra impossibile! (parlo della missione secondaria per ottenere l'ultimo frammento per avere l'esper chaos da un tipo a nabudis o li vicino)
 
Top