Varie 3d o fondali 2d?

il cid + amato

  • Cid Pollentina ff IV

    Voti: 0 0,0%
  • Cid Previa,il sig. meccanico ff V

    Voti: 0 0,0%
  • Cid del Norte Marguez,la mente dell'operazione Magicite ff VI

    Voti: 0 0,0%
  • Cid Highwind,il pilota lancere ff VII

    Voti: 0 0,0%
  • Cid Kramer,il preside del garden di Balamb

    Voti: 0 0,0%
  • Cid Fabool IX,granduca di Lindblum ff IX

    Voti: 0 0,0%
  • Cid....,il miglior capo ahlbed della storia ff X

    Voti: 0 0,0%
  • Cid(olfus) demen Bunansa,il dottore dal grilletto facile ffXII

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Bahamut Zero

Dreamcaster
dunque, ormai FF12 è alle porte, in japponia già se lo godono e non pensano a noi minimamente. le rivoluzione è arrivata, ma che stile grafico preferite?
lo stile dei FF 1/6, i fondali prerenderizzati di FF7/9 o la grafica poligonale di FF 10/12?
penso che tutte e tre abbiano vantaggi e svantaggi, vorrei sapere che ne pensate
 

Dark Amarant

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
dunque, ormai FF12 è alle porte, in japponia già se lo godono e non pensano a noi minimamente. le rivoluzione è arrivata, ma che stile grafico preferite?
lo stile dei FF 1/6, i fondali prerenderizzati di FF7/9 o la grafica poligonale di FF 10/12?
penso che tutte e tre abbiano vantaggi e svantaggi, vorrei sapere che ne pensate
vantaggi e svantaggi?dipende soprattutto dai gusti...
voto la seconda opzione in quanto ad ambientazioni e fondali preferisco di gran lunga quelli del VII VIII e IX al quelli del X(e quindi dell'x-2 che è praticamente uguale)
 

DarkAnima

Active Member
io sinceramente preferisco quello del X perchè + avanti si va con la tecnologia meglio vengono fatte queste cose 3D quindi mi adeguo
 

punk miky

|Sistem of a Down|
la grafica tridimensionale di ffx è stupefacente, ma io sono affezzionato al 2d^^ fantastici quei ff!
 

Dark Amarant

Active Member
DarkAnima ha detto:
io sinceramente preferisco quello del X perchè + avanti si va con la tecnologia meglio vengono fatte queste cose 3D quindi mi adeguo
si, è vero...ma in quanto alla mappa(praticamente inesistente)il X lascia proprio a desiderare...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
certo la grafica x me conta...........ma se mi piace un gioco non me ne frega minimamente...........xo sai com è anche la grafica in un videogioco è come una bella donna............e anche l occhio vuole la sua parte :cool: :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tutti e 3. Sono sempre rimasto che la grafica non fa il gioco e quindi se la si sa sfruttare anche un gioco 2d puo essere piu bello di uno 3d e in special modo quando si tratta di giochi quali GDR.
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Assolutamente la grafica dei primi 6 ff.
Dà un senso di "fantasy", di magia molto più accentuato e impressivo.
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Triple H ha detto:
Assolutamente la grafica dei primi 6 ff.
Dà un senso di "fantasy", di magia molto più accentuato e impressivo.
Ad essere sincero preferisco la grafica dei primi ff, più vivace e più centrata nella saga!!!!
 

Raphael90

Archangel of Wind
HolyBahamut ha detto:
Ad essere sincero preferisco la grafica dei primi ff, più vivace e più centrata nella saga!!!!
ankio preferisco quella grafica ha una così tale semplicità e allo stesso tempo fascino ke fa sì ke il gioco sia + piacevole nulla toglie xò alla bellezza della grafica 3d
 

nnin

Senior Seed
Io preferisco la nuova grafica 3d, anche se la vecchia grafica grafica ha il suo "fascino" secondo me ha parecchi lati negativi

1. L'angolazione è sempre la stessa (dall'alto)
2. Non si distinguono porte, varchi o punti del gioco se non si ha un occhio attento
3. Non si apprezzano al massimo i personaggi, lo dimostra che molte persone apprezzano
di piu i personaggi dei nuovi ff (yuna,tidus,rinoa, cloud,squall...) piuttosto che i personaggi dei vecchi final fantasy , come shadows,loche,edgar (e altri che non ricordo :) ) pur essendo anche loro molto carismatici
4. I filmati, secondo me i filmati di final fantasy sono in generale migliori in assoluto, sono proprio da :Q_____ :D Nei vecchi final fantasy in grafica 2D non si trovano.
 

Omega Ansem

Legend Member
Bahamut Zero ha detto:
dunque, ormai FF12 è alle porte, in japponia già se lo godono e non pensano a noi minimamente. le rivoluzione è arrivata, ma che stile grafico preferite?
lo stile dei FF 1/6, i fondali prerenderizzati di FF7/9 o la grafica poligonale di FF 10/12?
penso che tutte e tre abbiano vantaggi e svantaggi, vorrei sapere che ne pensate
Amo la grafica del X perke nn c'è la mappetta :D:D:D:D:D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
in genere preferisco la grafica dei vekki ff, perchè in quei casi la vera essenza della storia veniva apprezzata di + secondo me, mentre adesso la maggiorparte dei "fan" di FF lo apprezzano solo per la grafica, mentre lasciano da parte la storia....
 

DarkAnima

Active Member
nn credo ke quello ke hai detto sia vero perchè ogni FF ha una storia emozionante e ti spinge sempre a continuarlo e vedere il finale anzi se la grafica è bella il giocatore apprezza meglio il gioko
 
Top