Varie 3d o fondali 2d?

il cid + amato

  • Cid Pollentina ff IV

    Voti: 0 0,0%
  • Cid Previa,il sig. meccanico ff V

    Voti: 0 0,0%
  • Cid del Norte Marguez,la mente dell'operazione Magicite ff VI

    Voti: 0 0,0%
  • Cid Highwind,il pilota lancere ff VII

    Voti: 0 0,0%
  • Cid Kramer,il preside del garden di Balamb

    Voti: 0 0,0%
  • Cid Fabool IX,granduca di Lindblum ff IX

    Voti: 0 0,0%
  • Cid....,il miglior capo ahlbed della storia ff X

    Voti: 0 0,0%
  • Cid(olfus) demen Bunansa,il dottore dal grilletto facile ffXII

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkAnima ha detto:
nn credo ke quello ke hai detto sia vero perchè ogni FF ha una storia emozionante e ti spinge sempre a continuarlo e vedere il finale anzi se la grafica è bella il giocatore apprezza meglio il gioko


hai ragione, mi sono espresso male... intendevo ke la gente snobba quelli vekki perchè hanno una grafica vekkia...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ho votato il 2D...

per me i FF con il 2D sono stati i più fluidi e i più belli sotto TUTTI i punti di vista...la grafica 2D in quei giochi ha il suo fascino...anche se ormai nn ne faranno + di giochi così :(
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Quello dell'8 perchè mi è spesso capitato di incastrarmi in spazi inesistenti!
E ho dovuto resettare perchè squall non si decideva ad uscire da quella, suppongo, quarta dimensione...
 

jack99

Member
Allora, ho capito che qui si va a gusti, ma quello che penso io e che la tecnologia è una bella cosa. Quindi anche se tutti i Final che abbiamo giocato oramai ci sono rimasti impressi così come sono, e niente al mondo ce li potrà cambiare, non vedo l'ora che che arrivi il futuro (anche se il futuro è ogni giorno che passa), perchè alla fine io penso che sia piu emozionante sentire una frase da una persona piu reale possibile, che da un pupazzo!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Io ho votato x i fondali 3D perchè conferiscono al gioco un maggior senso di realismo e invogliano ad un'accurata esplorazione dei luoghi...trovo poi che le ambientazioni del X siano molto belle, a differenza di quello che hanno detto altri, come il bosco di Macalania o la piana della Bonaccia, o ancora Guadosalam...naturalmente, i miei set preferiti restano quelli di FFVII e qui non ci piove, ma è giusto utilizzare le nuove potenzialità che la tecnologia moderna ci offre, pur mantenendo un occhio di riguardo per la gloriosa tradizione del passato.^^
 

korbe

Member
a me piacciono molto le tecniche dei fondali prerenderizzati e quella a fondali poligonali perchè sono una vera gioia per gli occhi..mi piacerebbe vedere nei prossimi giochi un ibrido fra queste due tecniche cioè usare dove si può anche fondali prerenderizzati..in qualche raro caso cmq anche in ffx si vedono (l'auditorium di Lukka è il primo che mi viene in mente..)
 

Annie

Cosplayer + Killer
A me i fondali prerenderizzati piacevano^_^,poi la mia speranza è che la tecnologia ci presenti cose sempre più spettacolari :D !
 

CloudSSj4

Member
senza dubbio lo stile del 7 e del 9 è stata una svolta ma siccome il 12 è alle porte tenderei a dire lo stile del 10 e del 12
 
Top