FF VIII 4 turni in uno,mega combo...piccolo trucco:D

ruggero

Nuovo utente
ciao a tutti,

oggi avevo un po' di tempo da perdere e mi son detto,vediamo cosa riesco a fare.

eden e leviathan,il primo ha assalto,il secondo ha autoporzione.
Poi si fa imparare a uno dei due autohaste,contrattacco,autoprotect,occhioperocchio e 4x.

A questo punto,si imposta così il personaggio.
4X
autohaste,contrattacco,occhioperocchio,autoporzione e nei comandi assalto.

Come oggetti,100 extraporzioni(quelle che ricaricano 9999)e ca 20 piume della fenice.

Comincia lo scontro(personalmente lo comincio con gli altri 2 personaggi morti),magia zero e poi assalto.

Mettiamo che ho 9999 e il nemico attaccandomi mi toglie 8000.
Contrattacco,prima botta,e con berserk avendo la forza alta toglie intorno 7000/8000.
Occhio per occhio,toglie 2000.
Autoporzione,mi ricarico di 9999.
Poi fa il colpo normale del berserk.

Qualora morissi perchè autoporzione risulta lento,resuscito 4 volte su 5.

Così facendo non c'è nessun mostro normale che mi impensierisce.

Prossimamente proverò rinoa modalità combo livello 13 vs omega weapon:D

Qualcun'altro ha usato qualcosa di simile?sono curioso...:D
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
1)non doppiopostare, piuttosto edita^^
2)Presentati lol
Evvai, Gat che corregge per la seconda volta xD
Comunque, penso che sia una strategia piuttosto dovuta alla fortuna che alla bravura, se non hai evocato fenice millemila(cit.) volte lol
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non mi piacerebbe usare questo tipo di strategie, a parte che non dovrei muovere un dito e di certo guardare squall o qualcun'altro che autocombatte non mi diverte nemmeno un po asd, ma soprattutto detesto le strategie che si basano sull'uso di oggetti XP

p.s. benvenuto comunque :D
 

ruggero

Nuovo utente
1)non doppiopostare, piuttosto edita^^
2)Presentati lol
Evvai, Gat che corregge per la seconda volta xD
Comunque, penso che sia una strategia piuttosto dovuta alla fortuna che alla bravura, se non hai evocato fenice millemila(cit.) volte lol


Perchè fortuna?difficile che con rinoa mi possano mettere ko prima che l'autoporzione faccia il suo effetto.

Ho frz res mag spr a 250 senza bisogno di juction,cioè col personaggio nudo e crudo.
 

ruggero

Nuovo utente
non mi piacerebbe usare questo tipo di strategie, a parte che non dovrei muovere un dito e di certo guardare squall o qualcun'altro che autocombatte non mi diverte nemmeno un po asd, ma soprattutto detesto le strategie che si basano sull'uso di oggetti XP

p.s. benvenuto comunque :D


Beh,è l'unica maniera che mi è venuta in mente per battere omega weapon con un solo personaggio e senza juction.:ffx01:

Mi stranisce il fatto che non c'è nessuno su internet che abbia usato questo metodo,sarà che è un po' scognito:D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, leggendo il primo post avevo capito che la usassi normalmente con i mostri normali, mi sembrava strano in effetti :D comunque mi pare una buona strategia, probabilmente non l'usano in molti perche ci sono metodi meno "spreconi" per battere omega, io ad esempio non sopporto le cose che ti scialacquano l'inventario in 3 secondi XD

pero che vuoi dire senza junction? per questa strategia mi pare che le junction siano obbligatorie XD
 

ruggero

Nuovo utente
lol, leggendo il primo post avevo capito che la usassi normalmente con i mostri normali, mi sembrava strano in effetti :D comunque mi pare una buona strategia, probabilmente non l'usano in molti perche ci sono metodi meno "spreconi" per battere omega, io ad esempio non sopporto le cose che ti scialacquano l'inventario in 3 secondi XD

pero che vuoi dire senza junction? per questa strategia mi pare che le junction siano obbligatorie XD

Ah no,due palle a fare sempre così.

L'idea mi è venuta vedendo un video su youtube dove c'era un personaggio a livello 7 che strapazzava in malo modo una weapon.

Riguardo l'inventario,con tutto il tempo che ci ho passato,anche 10 megaelixir a battaglia non sono un problema,e cmq mi usa solo extraporzioni.


scusami,le juction non sono quelle che usi per alzare i parametri abbinando delle magie?bene,io non ho direttamente magie con quel personaggio:D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ah no,due palle a fare sempre così.

L'idea mi è venuta vedendo un video su youtube dove c'era un personaggio a livello 7 che strapazzava in malo modo una weapon.

Riguardo l'inventario,con tutto il tempo che ci ho passato,anche 10 megaelixir a battaglia non sono un problema,e cmq mi usa solo extraporzioni.


scusami,le juction non sono quelle che usi per alzare i parametri abbinando delle magie?bene,io non ho direttamente magie con quel personaggio:D

No no, senza Junction non puoi nemmeno settare le abilità, avresti solo il comando Attacca utilizzabile :)
 

ruggero

Nuovo utente
Com'è possibile? o_O

beh,allora,con i personaggi principali ho fatto così...

Tutti a livello basso,appena arrivato all'isola dell'inferno,bonus frz res mag spr.
Dopo con i soldi e le carte,via di bonus frz mag spr e res.
Una volta arrivati a livello 100,divora e via.

Con rinoa invece,solo i vari bonus...:D

non mi ci voglio mettere ma potrei avere anche velocità e fortuna a 255,almeno credo.
 

ruggero

Nuovo utente
Esatto, no junction mag è diverso da no junction. Significa che non ha settato solo la parte riguardante il junction magie ma abilità e gf sono impostati:)

In ogni caso la tua strategia pare buona... ma preferisco comunque andare da omega weapon a livello 7 e finirla con un cuore di pietra:p

e con un colpo solo che divertimento c'è?:confused:
 
Top