FF VIII 4 turni in uno,mega combo...piccolo trucco:D

ruggero

Nuovo utente
bhe ma... con un solo Pg è quasi impossibile senza utilizzare un'invincibilità o "the End" con Selphie, dovresti avere una fortuna sfacciata e ho comunque i miei dubbi sulle reali possibilità che si possano fare i danni per ammazzare l'omega senza lasciarli il tempo di usare un lihil zoid seppur usando fortunosamente il Cuore di Pietra, forse hai l'altrenativa dei GF però... dovrebbe andarti tutto di ****
+

Veramente con squall l'ho già ammazzata da solo...in effetti la possibilità del gf,eden leva 60.000 a botta,meteor 42.000...uhm:D

Beh, con un personaggio da solo c'è la ormai risaputa possibilità del duello di zell. Poi con i parametri al massimo e un po di preparazione e tempismo, non credo sia cosi impossibile. Certo, i parametri al massimo lo devono essere tutti, velocità compresa. In quel caso per me è fattibile

Squall è relativamente facile,zell non ne parliamo,irvine con colpi veloci e normali si fa sul sicuro...il problema sono le donne(come al solito:D)
 

Level MD

The Secret Darkness
+

Veramente con squall l'ho già ammazzata da solo...in effetti la possibilità del gf,eden leva 60.000 a botta,meteor 42.000...uhm:D



Squall è relativamente facile,zell non ne parliamo,irvine con colpi veloci e normali si fa sul sicuro...il problema sono le donne(come al solito:D)
ah complimenti allora ;) io non ci ho mai provato
 

ruggero

Nuovo utente
Ieri con squall l'ho fatta fuori prima che facesse meteor...con irvine invece prima di terra brake.:D

Ora che ci penso...ma se l'ho fatta fuori prima di meteor,a questo punto posso provare con solo squall e senza juction proprio...senza gf...:D

L'unica cosa,come faccio con ade?...
 
Top