FF VII a che livello avete finito il gioco?

setsuko

King of Final Heaven
Io ho finito il gioco con cloud livello 78, yuffie livello 70 e barret livello 76. Inoltre sono anche gli stessi personaggi che ho usato per battere le Weapon.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
setsuko ha detto:
Io ho finito il gioco con cloud livello 78, yuffie livello 70 e barret livello 76. Inoltre sono anche gli stessi personaggi che ho usato per battere le Weapon.

ma io in yuffie nn vedo nulla di speciale!

cmq visto ke sei nuovo presentati nel thread delle presentazioni!se nn sai cos'è kiedi x mex privato! ;) ;)
 

setsuko

King of Final Heaven
Grazie mille, fatto!

per quanto rigurda yuffie, posso dirti che con la sua arma finale e la sua limit di quarto livello può essere molto di aiuto contro la emerald; visto che la sua arma aumenta di potenza con il livello del nemico e la limit è diretta a tutti, puoi usarla quando la weapon fa apparire le sfere (visto che hai solo pochi secondi prima che ti annienti).
 

cid84

amico dei draghi
ciao,io ho finito final fantasy 7 all'incirca 8 volte kn tutti i miei personaggi al livello 98,ho sconfitto anke tutte le weapon,è stata un impresa dura,soprattutto battere l'emerald weapon!! :D :D :D :D :D :eek:
 

Vl4D

Member
anche io ho trovato più difficile emerald che ruby... contro ruby basta iniziare con un personaggio solo e gli altri due morti e scagliargli contro Hades, e poi resuscitare gli altri per mazzuolarla allegramente con tutto il party senza rischiare il whirlsand :D

Comunque, ho finito il gioco varie volte, sia a livelli alti che bassi, e per le weapon, essenzialmente, quello che cambiava era il tempo che ci mettevano a schiattare
 

cid84

amico dei draghi
sn daccordo,la emerald,e stata tremenda!!!ho sudato sette camice,ma come dici te ne vale la pena il premio!!!
 

Epyon

Did I ever exist?
Con tutti i personaggi al livello 99 ovviamente! (tranne Aeris ovviamente!
A dir la verità non vedo cosa ci sia di difficile nel portare tutti al livello 99, una volta entrati nel north cave e si va nella zona primordiale si fanno un sacco di exp... comunque non sono mai riuscito a realizzare il mio sogno di potenziare almeno cloud al max tramite i source... troppo tempo! e troppo ostico anche!
 

Epyon

Did I ever exist?
LOL veramente... io ci ho messo 140 ore per finire il X al max battendo pure der richter e completando la sferografia con tutti... almeno lì era un pò più impegnativo ma nel 7 ogni volta ad usare morph su nemici + o - deboli per ricevere solo un source alla volta era esagerato... preferisco a stò punto spendere tempo nel fare angelotrovatutto e le macumbe coi negozi di tomberry e potenziare al max i personaggi dell'8
 
finito al 37, bellissima la battaglia finale, mi ricordo che ci ho impiegato esattamente 4 ore e 50 minuti e ho subito pure 3 super nova ! Quelle sono le vere battaglie, quelle che fino all' ultimo non sai se vinci o no, dove devi calcolare tutto perchè al primo errore muori... infatti omega nel 10 ci ho combattuto per piu di 3 ore, cercando di prevedere quando avrebbe fatto ultima...
 

Epyon

Did I ever exist?
Serious Sam ha detto:
finito al 37, bellissima la battaglia finale, mi ricordo che ci ho impiegato esattamente 4 ore e 50 minuti e ho subito pure 3 super nova ! Quelle sono le vere battaglie, quelle che fino all' ultimo non sai se vinci o no, dove devi calcolare tutto perchè al primo errore muori... infatti omega nel 10 ci ho combattuto per piu di 3 ore, cercando di prevedere quando avrebbe fatto ultima...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Quasi 5 ore????? Per togliere solo 100.000 hp? Capisco che eri ad un livello medio-basso ma ci ho messo molto meno io a uccidere la emerald senza Kotr, mime e a lv attorno al 75... credo che le proporzioni siano più che adeguate a livello di party vs nemico... eppure 5 ore... complimenti per la pazienza quindi! Io credo che avrei cercato di salire sicuramente di lv...
 
Top