FF VII A chi non piaceva Aeris???

Sephirot87

Imperatore del mondo
con questro thread probabilmente verrò ucciso da molte rgazze eheheh

Io Aeris non la sopportavo all'inizio, eheheh almeno finchè non muore.
Nel momento in cui moriva mi rattristavo e ho cercato in tutti i modi di riaverla...
Però all'inizio non mi piaceva :> :> :>

C'è qualcuno che proprio non la sopporta???

Dite la vostra!!!
 

Aeris83

Member
Bahamut Zero ha detto:
già perchè solo alle ragazze piace Aeris. del resto è stupida, malvagia, antipatica e pure cessa

Nn è vero :mad: :actih: :mad: :boese097: :actih: :actih: :actih: :actih: :actih: :actih: :actih: :actih:
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
ecco l'inizio di una lunga sofferenza... :D :D :D
non voglio immaginare cosa tirera fuori il mio thread quando lo leggeranno le altre fan di Aeris :> :> :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
spero che si mantenga in termini civili, visto che qui è ognuno di pensarla come vuole e nessuno puo imporre le sue opinioni ad altri. Parlo cosi visto i precedenti thread sulla questione aeris/tifa e suoi simili.
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
si ricordo spero davvero possa mantenersi in termini civili altrimenti chiudi pure il post non l'ho creato per creare discordie solo per sapere se a qualcun altro non piaceva Aeris
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Bahamut Zero ha detto:
già perchè solo alle ragazze piace Aeris. del resto è stupida, malvagia, antipatica e pure cessa
come al solito il forum deficita di british sense of humour: mi pare OVVIO che stavo facendo IRONIA, chi legge i miei 3ad sa che adoro Aeris, contrastavo sul fatto che Sephirot87 aveva detto che piace solo alle ragfazze :mad:
 

Dark Amarant

Active Member
non vedo il motivo di odiare aeris (o di non sopportarla)...è un pg studiato nei dettagli(come tutti del resto in FFVII)seconda solo a cloud. a me stava anche simpatica...l'unica pecca era l'arma che non mi piaceva....
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
Bahamut Zero ha detto:
come al solito il forum deficita di british sense of humour: mi pare OVVIO che stavo facendo IRONIA, chi legge i miei 3ad sa che adoro Aeris, contrastavo sul fatto che Sephirot87 aveva detto che piace solo alle ragfazze :mad:

io ho detto che molte ragazze mi avrebbero ucciso, non che piacesse solo alle ragazze!!!
non l'ho scritto da nessuna parte questo...
cmq sono solo pareri a me Aeris all'inizio mi stava antipatica l'ho apprezzada da quando è morta tanto è vero che volevo resuscitarla :> :> :>
 

Agilufo

- Shalafi -
Caro Sephirot87...

... si è stabilita da poco una tregua tra fan di Aeris e fan di Tifa... Per cortesia cerchiamo di nn far ricominciare di nuovo....
Detto questo, dico che da quel poco che ho potuto capire, a tutti è piaciuta Aeris... Chi più chi meno. Concordo con chi dice che è IL personaggio studiato fin nei minimi dettagli proprio perchè doveva far presa sul pubblico in poco tempo... Sublimi i creatori del personaggio...
Questo detto da chi preferisce un altro personaggio...
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
scusami sephi, ma direi che aprire sto thread è stato proprio inutile...per sapere a chi non piace aeris basta leggere le risposte dei thread tifa vs aeris e e se aeris non fosse morta....non ne posso + di sta faccenda...!!!!
 
Top