FF X a cosa servono le rovine di omega

alex-78

Nuovo utente
ciao raga ma le weapon cm si fanno a far apparire io nn le trovo ho battuto tti i mostri delle rovine ma nelle rovine in fondo c'è una stanza con una lanterna diciamo e xò a me non appare niente come si fa grazie ;).
 

Epyon

Did I ever exist?
alex-78 ha detto:
ciao raga ma le weapon cm si fanno a far apparire io nn le trovo ho battuto tti i mostri delle rovine ma nelle rovine in fondo c'è una stanza con una lanterna diciamo e xò a me non appare niente come si fa grazie ;).

Esplora bene tutte le rovine. Devi arrivare ad una strada con una piccola piattaforma che ti porta su una specie di balcone. Arrivato lì, noterai un'altra piattaforma simile a quella di prima. Se ti avvicini inizierà la battaglia con l'Ultima Weapon. Non è difficilissima, ha solo 70.000 Hp mi sembra. Se le fai tangente offrendole circa 2.500.000 guil a fine battaglia riceverai attorno ad una ottantina (80) pendulum (sia di più che di meno). Una volta sconfitta, sali sulla piattaforma. Ti ritroverai in un altro lungo costituito da una specie di gigantesca caverna vulcanica. Percorri il lungo sentiero fino alla fine (ad ogni piattaforma che arriverai dovrai affrontrare un mostro stà attento) ossia fino a quella specie di piccola caverna da cui esce del fumo oscuro. Entraci e affronterai la Omega Weapon, molto più difficile della semplice Ultima.
 

Nostradamus

Nuovo utente
servono ad allenare i personaggi e poi a battere i due boss. per chi non ha le armi dei 7 astri si trovano armi importanti e poi, anche per chi ce l'ha si trovano le protezioni nimbo per non incontrare più mostri. sono comode per tornare indietro dalle rovine quando hai pochi oggetti e pochi mp/hp
 

Emil apocalis

Nuovo utente
In più le rovine omega sono utilissime per chi ha bisogno di soldi.
(sentite qua)
Se avete problemi di soldi andate alle rovine omega con questa formazione "Tidus, yuna e rikku"(naturalmente dovrete avere rikku con la sua arma dei sette astri) e andate in cerca di un mostro chiamato Mimic(lo trovate negli scrigni). Il mimic quando viene uccisa vi dà 50.000 guil ma grazie all'abilità APx3 di rikku il mostro vi darà un totale di 100.000 guil!!
 

Puffina

In cerca di Te...
odio quel mostro..mai una volta che riuscissi a dargliene buone che già mi aveva fatto fuori,,,
 

sir auron of spira

:Here I come:
Emil apocalis ha detto:
In più le rovine omega sono utilissime per chi ha bisogno di soldi.
(sentite qua)
Se avete problemi di soldi andate alle rovine omega con questa formazione "Tidus, yuna e rikku"(naturalmente dovrete avere rikku con la sua arma dei sette astri) e andate in cerca di un mostro chiamato Mimic(lo trovate negli scrigni). Il mimic quando viene uccisa vi dà 50.000 guil ma grazie all'abilità APx3 di rikku il mostro vi darà un totale di 100.000 guil!!

In alternativa si può equip. un personaggio con guil x2 o (nn so se esiste) guil x3.
Io equipaggiavo tidus con guilventura: guil x2 e 100.000 guil a mimik + la lucertola che si porta appresso (1000 guil circa).
 

squallff92

Nuovo utente
mi aggancio al discorso x sapere a quale livello bisognerebbe essere x andare alle rovine di omega nel senso tipo i miei pers + forti sono:
tidus hp 4800(e rotti)atk(cioè i danani ke fa mediamente ad un mostro)3900
auron hp 6030 atk 9999
wakka hp 5800(e rotti)atk 7900
yuna hp 4000(e rotti)con varie magie....
e se mi conviene battere jecht così da avere autorisveglio
 

Epyon

Did I ever exist?
squallff92 ha detto:
mi aggancio al discorso x sapere a quale livello bisognerebbe essere x andare alle rovine di omega nel senso tipo i miei pers + forti sono:
tidus hp 4800(e rotti)atk(cioè i danani ke fa mediamente ad un mostro)3900
auron hp 6030 atk 9999
wakka hp 5800(e rotti)atk 7900
yuna hp 4000(e rotti)con varie magie....
e se mi conviene battere jecht così da avere autorisveglio

A mio parere sei debolissimo. Dovresti come minimo infliggere 9.999 HP di danni fissi se vuoi sconfiggere i mostri delle Rovine di Omega. Senza contare che c'è gente che infligge numerosi status alterati come Morlboro il Grande, Demomonolix e e altri...
Non ti conviene mettere piede nelle Rovine per ora... potenziati ulteriormente e prenditi anche le Armi dei 7 Astri se ancora non c'è le hai.
P.S: Che significa battere Jecht per avere autorisveglio? Oo
 

squallff92

Nuovo utente
xkè quando batti jecht nn ti danno autorisveglio?(credo si kiami così cioè l'abilità ke ti fa "rinascere"dopo essere morto in combattimento)l'avevo letto in un sito.....
 

Epyon

Did I ever exist?
squallff92 ha detto:
xkè quando batti jecht nn ti danno autorisveglio?(credo si kiami così cioè l'abilità ke ti fa "rinascere"dopo essere morto in combattimento)l'avevo letto in un sito.....

No ^^ Non esiste questa abilità. Al massimo c'è Risveglio, una magia bianca che ti resuscita in caso un personaggio muoia (ma poi se non la riusi, non farà più effetto) e l'abilità Autofenice, ossia il personaggio che la possiede usa automaticamente una Coda di Fenice casomai muore un personaggio. Ma non si ricevono dopo un combattimento, Risveglio si attiva nella sferografia e Autofenice la devi attivare in un'armatura.
 

sir auron of spira

:Here I come:
squallff92 ha detto:
xkè quando batti jecht nn ti danno autorisveglio?(credo si kiami così cioè l'abilità ke ti fa "rinascere"dopo essere morto in combattimento)l'avevo letto in un sito.....

Non è una critica però se hai bisogno di auto-risveglio (che non esiste) contro Jecht ti consiglio di allenarti e per restare IT proprio nelle rovine di omega
 

--Luka--Tidus--

Nuovo utente
agrippa(92) ha detto:
Le rovine di omega io le ho usate x accrescere molto il livello dei miei personaggi e x prendere alcuni ogetti ke trovi in alcuni forzieri...Pero' se sbagli forziere gli ogetti scompaiono e io t consiglio di nn andare avanti...Io riavviavi e li ho presi tutti gli ogetti...E poi puoi combattere contro le Weapon
 
Top