FF XII A qs. Lv. Posso batterli?

Squall74

Nuovo utente
Ciao a Tutti, ho una qs. sono al Lv. 61 con Vaan e il resto della brigata al liv. 60, mi kiedevo secondo voi, posso battere Gilgamesh al 2° incontro? premesso ke nn ho ancora finito il Faro, anzi nn ci sono proprio andato, e Chaos? secondo voi è fattibile, l'unica arma + forte ke ho è il Saggittario, le altre sono asce doro, katane oscure e cosi via, ha uso sempre 1000 aghi
:ffx04
 

Squall74

Nuovo utente
FW: A Vann

a grazie, cmq avevo gia letto qualcosa, ma nn sono molto sicuro, riguardoo a Chaos la 1° volta mi ha seccato ed ero al lv. 55 e qualcosa nn ricordo, qndi ho rimandato, mentre su gil. nn ho capito a qual Liv. si deve affrontare, tipo livl. con num. dispari o cos'altro?' sai x via dei suoi attakki magici,, (ho letto il trhead), cm grazie :fingh: :)
 

Vaan17

Nuovo utente
In poche parole se il livello dei tuoi pg è divisibile per 2 per 3 e per 4 userà le magie dette in quella discussione. ciò che devi fare è avere un livello che non sia divisibili per questi oppure avere un livello che sia un numero primo, cioè indivisibile. :)
 

nanowarrior

Nuovo utente
Vaan17 ha detto:
In poche parole se il livello dei tuoi pg è divisibile per 2 per 3 e per 4 userà le magie dette in quella discussione. ciò che devi fare è avere un livello che non sia divisibili per questi oppure avere un livello che sia un numero primo, cioè indivisibile. :)
questo nel secondo incontro, nel primo puoi andarci al livewllo che vuoi...

p.s. ricordati di rubare gli equip genji!
 
Squall74 ha detto:
Ciao a Tutti, ho una qs. sono al Lv. 61 con Vaan e il resto della brigata al liv. 60, mi kiedevo secondo voi, posso battere Gilgamesh al 2° incontro? premesso ke nn ho ancora finito il Faro, anzi nn ci sono proprio andato, e Chaos? secondo voi è fattibile, l'unica arma + forte ke ho è il Saggittario, le altre sono asce doro, katane oscure e cosi via, ha uso sempre 1000 aghi
:ffx04
io ti consiglierei anche il livello 70...
è veramente duro km ricercato!
 

"Squall93"

il cavaliere
io sono livello 65 ma le armi più forti che ho sono safe the queen e asce d oro e una nekrosys , però purtroppo non c e la faccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

nanowarrior

Nuovo utente
dimentica le asce e i martelli, fanno schifo (anche se hanno attacchi altissimi possono fare 50 di danno)

se hai magari una bella ragnarok (si ottiene con ixion) va più che bene
 

Raikan

il distruttore
ups... nn avevo visto la data di questa discussione, ormai l'avrai killato con certe batoste 8D ... ciao a tutti.
 

Enkidu

Nuovo utente
Cmq Gilgamesh, il secondo combattimento, è difficile batterlo ma si può anche batterlo al 60 ma anche di meno. Io stavo contro di lui con i pg al livello 50 e continavo a fare Esnaga, Areiz e Energiga e non cè voluto così tanto. :ffx01:
 

Lelitoffkh

Nuovo utente
In poche parole se il livello dei tuoi pg è divisibile per 2 per 3 e per 4 userà le magie dette in quella discussione. ciò che devi fare è avere un livello che non sia divisibili per questi oppure avere un livello che sia un numero primo, cioè indivisibile. :)

I miei erano al 66 (divisibile sia per 2 ke per 3 ke per 4) ma le sue magie hanno sempre fallito.. comunque ti consiglio di uccidere prima enkidu poi concentrarti su gilgamesh (io ho fatto così e mi è risultato semplice)...
 

Cloud_Darth

Active Member
Bè se hai il Ribbon (Fiocco), nonostante il livello sia divisibile per il livello della magia, non vieni affetto dagli status alterati. Io ci sono andato a livello 99, ma usando il Ribbon poco prima che sfruttasse la magia livello 3, non venivo mai colpito dallo status alterato.
 
Top