A Quale personaggio di Slam Dunk Assomigli?

Inuyasha

Demone distruttore
2 Luglio 2006
441
0
6
32
keypro ha detto:
Ciao visto che la discussione aperta da Barturtle ha avuto successo ho pensato di aprirne una per slam dunk.....

Fate anche voi il seguente sondaggio e postate il personaggio al quale assomigliate!!!!!


http://quizilla.com/users/kishimoto...aggio di Slam Dunk si avvicina di piu' a te?/

1062511300_mDunktest1.jpg

Ama dormire e la pallacanestro lo scopo della sua vita, nonostante abbia migliaia di ragazzine alle calcagna.
Anche io sono
1062511300_mDunktest1.jpg
Ama dormire e la pallacanestro lo scopo della sua vita, nonostante abbia migliaia di ragazzine alle calcagna.

che bello :D:D:D
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Questo è l'elenco dei possibili risultati con le percentuali affianco:
Kaede Rukawa 28%
Takenori Akagi 20%
Hisashi Mistsui 29%
Ryota Miyagi 14%
Hanamichi Sakuragi 3%
Kiminobu Kogure 5%

I primi 6 dello Shohoku, francamente pensavo fossero di più :( , e poi hanamichi ha una percentuale bassissima
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
ah,forse ho voluto troppo^^....cmq e sempre una bella idea visto ke e uno dei mie manga preferite...cmq e pensare ke con la domanda quall'e il tuo colore preferito pensavo ke ti usciva uno con il colore ke hai scelto..infatti mettevo verde xke uscissi Fushima...lol...
 

supreme eone jecht

Final Eone
26 Luglio 2006
331
0
6
37
1062506565_mDunktest3.jpg

Ex teppista ed ex MVP, l'uomo dal passato da romanzo torna sul parquet per dimostrare di non essersi troppo sbiadito durante lo stop.
ecco...
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it


Ex teppista ed ex MVP, l'uomo dal passato da romanzo torna sul parquet per dimostrare di non essersi troppo sbiadito durante lo stop.

Uffi, io volevo il mitico hanamichi ma sono contento lo stessso del risultato :D...
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33

Ex teppista ed ex MVP, l'uomo dal passato da romanzo torna sul parquet per dimostrare di non essersi troppo sbiadito durante lo stop.