FF Spin-Off AC in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zell1788

Nuovo utente
Ciao ragazzi...ma x la cronaca...voi il film lo avete visto in italiano o in inglese sottotitolato?? io ho chiesto anke alla Videovip (qll che noleggiano i film) e lì lo hanno solo con i sottotitoli....ma in italiano proprio nn si trova??
 

Sephirothlv99

Active Member
Zell1788 ha detto:
Ciao ragazzi...ma x la cronaca...voi il film lo avete visto in italiano o in inglese sottotitolato?? io ho chiesto anke alla Videovip (qll che noleggiano i film) e lì lo hanno solo con i sottotitoli....ma in italiano proprio nn si trova??


non si trova... più che altro non esiste ^^
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Zell1788 ha detto:
Ciao ragazzi...ma x la cronaca...voi il film lo avete visto in italiano o in inglese sottotitolato?? io ho chiesto anke alla Videovip (qll che noleggiano i film) e lì lo hanno solo con i sottotitoli....ma in italiano proprio nn si trova??
ci sono solo 2 lingue....giapponese e inglese.
x i sottotitoli ci sono inglesi e italiani.
non è mai stato doppiato in lingua italiana
 

Coki90

Member
Io l'ho visto in in giapponese ma ti consiglio di prenderlo in inglese si segue meglio la storia xkè il giapponese ha una ritmica molto diversa dalla nosta
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il giapponese è milioni di volte meglio del doppiaggio inglese mediocre che è venuto fuori. comunque il film non esiste in nessuna altra lingua, quindi mi sa che chiudo il thread ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top