Varie Action Figures e Gioielli falsi

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Allora visto che da parecchi anni in Italia girano in molte fumetterie e fiere falsi prodotti Squex (ovvero in particolare Gioielli e Action figures) finalmente il sito ufficiale ci dà le istruzioni per non cascarci più

http://www.square-enix-shop.com/eu/fake-italian.html

speriamo che con questa normativa non ci troveremo più a comprare oggetti falsi pensando che siano originali ;)
 

<(dany)>

Wigga
Non pensavo che la gente arrivasse addiritura a fare falsi gadget SE. Ora speriamo che con questa guida nessuno compri più le immitazioni credendole originali.
 

Siarnaq

The Chosen One
Io ho l'anello con griever e una collana sempre con griever,so al 100% che sono falsi,ma la cosa bella è che comparati a quelli originali di un mio amico,sono più "longevi" oO!
 

pissio

Osservatore di eclissi
gli stessi che ho io e comunque non credo che in futuro farò altre spese simili visto che per gadget e action figure non vado matto
sarei però curioso di sapere quanto vengono a costare gli originali, perchè a volte vedo prezzi che fanno gelare il sangue
 

Alexander87

Gemini
Anch'io ho il ciondolo di Griever, ma so per certo che è falso! L'ho trovato ad un mercatino da due soldi e l'ho preso a costo zero usando la tecnica di Gidan "mano di velluto". Il problema è che in giro di una settimana è scolorito e dal metallizzato è passato ad un rosa schock! Sembrava psichedelico :beklth: !
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
i gioielli Veri Squex sono in Argento per cui costano dai 100 euro in su :)
quelli falsi si trovano dai 10 in su .Il vero problema sono le Action Figure che vengono vendute a 17/19 euro come le originali ;)
 

Siarnaq

The Chosen One
Alexander87 ha detto:
Anch'io ho il ciondolo di Griever, ma so per certo che è falso! L'ho trovato ad un mercatino da due soldi e l'ho preso a costo zero usando la tecnica di Gidan "mano di velluto". Il problema è che in giro di una settimana è scolorito e dal metallizzato è passato ad un rosa schock! Sembrava psichedelico :beklth: !
I miei invece sono ancora integri,e per il prezzo non ricordo bene,siccome all'inizio il tipo voleva qualcosa come una cinquantina di euro e poi ci ho contrattato per mezz'ora in mezzo alla strada
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
dunque tutte quelle scatoline grigie con dentro ciondoli, anelli, portachiavi,
che si vedono alle fiere del fumetto sono dei tarocchi??


beh tanto io le ho ottenute gratuitamente eheheheh
 

balthier88

lo zio ferra
sono rimasto fregato...al cartoomics ho acquistato la collana di squall...pensavo fosse originale, però non ci sono i sigilli olografici...e dire che ci sono le scritte squex...
 

balthier88

lo zio ferra
cloud_strife92 ha detto:
si i gioielli e le action figure sono belli ma costano troppo per questo molta gente compra i falsi


no bè non costano molto le action figures...per lo meno non ho mai speso più di 25 o 30 euro...poi vabbè se si sceglie la maxi statua di cloud o sephy i prezzi cominciano a salire...e anche molto!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
cloud_strife92 ha detto:
si i gioielli e le action figure sono belli ma costano troppo per questo molta gente compra i falsi

credo che questo topic sia stato aperto perchè vendono falsi spacciandoli per originali, non per quelli che comprano falsi consapevolmente
 
Top