Action JRPG

teo9

Alpha and Omega
Non ho trovato thread simili col tasto cerca. Che action jrpg mi consigliate oltre a kingdom hearts, vagrant story e parasite eve che già conosco?
 

Level MD

The Secret Darkness
The World Ends With You per DS

Per Ps2 invece:

Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. King Abaddon ( non esiste Pal però )

Odin Sphere

Tales of the Abyss
 

teo9

Alpha and Omega
il DS non cel'ho, comunque Odin Sphere lo metto in playlist per PS2 dopo DQ8 e VP2 xD

EDIT: 1000°post \o/
 

Crazyhorse1993

Active Member
A me piacque ai suoi tempi Dark Cloud, per ps2. Niente di eccezionale, ma discreto.

Per il resto, gli Action jrpg non li prediligo.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Scusate se approfitto di questo thread, ma capita a fagiolo.
Che ne pensate di Fable II (X360)? Vale la pena di acquistare un'offerta "Joystick wireless + 2 giochi (di cui uno è Fable II) x 54€"? L'altro gioco lo conosco, non è orribile, Fable II non ne ho proprio la più pallida idea.
 

teo9

Alpha and Omega
c'è un thread apposito su fable 2 comunque è uno dei più bei giochi per xbox 360, l'unico difetto è che è troppo facile

EDIT: Jeeg, io ho provato tales of vesperia ma non mi ha preso molto, comunque io intendevo action jrpg in cui controlli un solo personaggio come quelli che ho citato, non jrpg con combattimenti non a turni
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
c'è un thread apposito su fable 2 comunque è uno dei più bei giochi per xbox 360, l'unico difetto è che è troppo facile

EDIT: Jeeg, io ho provato tales of vesperia ma non mi ha preso molto, comunque io intendevo action jrpg in cui controlli un solo personaggio come quelli che ho citato, non jrpg con combattimenti non a turni

e allora puoi buttarti sui già citati Dark Cloud e Dark Chronicles, Devil Summoner e Odin Sphere.
Se riesci a procurarti la X360 poi c'è Infinite Undiscovery che a me è piaciuto in maniera non indifferente
 

teo9

Alpha and Omega
la 360 cel'ho, ho scritto la vedo dura per i giochi. Vuol dire che prima o poi prenderò infinite undiscovery.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Assolutamente sì.

Comunque boh, non saprei. O:

Leggevo ora il topic proprio suo e i commenti di Jeeg e Cyren_Ryu... ok una settimanella e lo comincio, a quanto pare merita davvero...

EDIT: No, ho visto che non c' è ita quindi aspetto lo traducano xD
E quindi, il prossimo della lista è Dragon Quest V che dicono sia un capolavoro :) [lol avevo scritto whit invece di with... al liceo in ogni compito leggevo almeno 4-5 sbarre rosse per sto motivo... quando imparerò a scriverlo? XD]
 
Top