FF Spin-Off Advent Children è il degno sequel di Final Fantasy VII?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma anche no, di tifa è molto meglio la minigonna del 7 :p e poi sinceramente io preferisco anche i vestiti originali di tutti gli altri (tranne cait e vincent che non mi sono sembrati poi tanto diversi o_O)
 

Alexander87

Gemini
Beh, mi sembra che sia chiaro come il sole (a parte per la spada di Cloud, che, IMHO, non mi piace proprio) che i costumi dei pg nell'Advent Chlildren siano tutti migliori di quelli originali (a parte forse anche Cid, nel VII non mi dispiaceva affatto il suo vestito)...
Sono perfetti vestiti da funerale, se è questo che intendi. Un funerale per la morte e la profanazione di un mito.
 

Annie

Cosplayer + Killer
Beh, mi sembra che sia chiaro come il sole (a parte per la spada di Cloud, che, IMHO, non mi piace proprio) che i costumi dei pg nell'Advent Chlildren siano tutti migliori di quelli originali (a parte forse anche Cid, nel VII non mi dispiaceva affatto il suo vestito)...


Anche io preferisco la cara -e vecchiotta- Buster Sword:D!
Per i costumi sono alquanto combattuta,mi piacciono sia quelli AC sia quelli originali(anche se adoro l'outfit AC di Cloud..)...
 

balthier88

lo zio ferra
a me piacciono sia i vestiti originali sia quelli di AC, tranne forse tifa, che non ha più la gonna e diciamocela, ha "perso molto"! XD
 

Togawa

Not Available
Beh, mi sembra che sia chiaro come il sole (a parte per la spada di Cloud, che, IMHO, non mi piace proprio) che i costumi dei pg nell'Advent Chlildren siano tutti migliori di quelli originali (a parte forse anche Cid, nel VII non mi dispiaceva affatto il suo vestito)...
Ma infatti è lapalissiano, bisognerebbe non avere proprio tutte le rotelle a posto per ritenere il chara design del videogioco superiore a quello del film.

D'altra parte, che l'Advent Children sia a metà tra il sacrilegio e il vilipendio al buon gusto è un fatto assodato, quindi c'è da capirli, taluni commenti amareggiati.^^

Io stesso, alcuni mesi fa, commentai così:
C'ho bestemmiato sopra in tutte le lingue.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
a me piacciono sia i vestiti originali sia quelli di AC, tranne forse tifa, che non ha più la gonna e diciamocela, ha "perso molto"! XD

a parte quello a perso anche qualcosa da un altra parte xD trasferendola ad aeris xD
Comuqne a me i vestiti di AC piacciono tanto ma la Buster rimarra sempre nel mio cuore
 

ldp

Nuovo utente
hp finito da poco di vedere il film..

a parte i vestiti((mi hanno fatto cadere cid dal cuore con quel maglione attaccato alla panza))e la fantomatica minigonna di tifa((non potevano metterla in minigonna mentre svolazzava per la chiesa di midgar))..dico che mi ha stupito..non so se negativamente o viceversa..non so non me l'aspettavo..

è minimo l'uso di magie,nullo quello delle invocazioni..Caith e Red si sono uniti..rude si porta le scorte di occhiali non si sa mai dovesse schiacciarli l'amico reno..

tuttavia ne sono rimasto soddisfatto...una grafica eccezionale,bella anche la trama..
e secondo me la traduzione ha fondamentale importanza,e non era delle migliori..
 

miki

# 7 of Organization
Io tramite il mio caro amico Emule, scusate il warez, ho scaricato ACC, e devo dire che mi è piaciuto molto.
Per quanto riguarda i vestiti sono disposto anche a sopportarli ma la spada no.
Cioè togliere la Buster Sword mi è sembrato troppo. La spada che ha fatto la saga me la fanno arruginire e la lasciano piantata difianco alla tomba di zack? La usano come lapide????? U_U
In ogni caso per chi ha visto la presentazione finale di CC, Niente Spoiler, Cloud se ne va con qualcosa in mano, il che mi fa presupporre che quella cosa la tenesse anche in futuro.
Invece la ritroviamo nello stesso luogo.
Boh
 

Sacc.

Nuovo utente
io dierei prorpio di no, non mi è piaciuto proprio. Apparte una grafica eccezionale, il film si basava quasi solamente su quei combattimenti visti, mi ha lasciato poco, per cui non me la sento di considerarlo il successore del grande FF VII.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Io tramite il mio caro amico Emule, scusate il warez, ho scaricato ACC, e devo dire che mi è piaciuto molto.
Per quanto riguarda i vestiti sono disposto anche a sopportarli ma la spada no.
Cioè togliere la Buster Sword mi è sembrato troppo. La spada che ha fatto la saga me la fanno arruginire e la lasciano piantata difianco alla tomba di zack? La usano come lapide????? U_U
In ogni caso per chi ha visto la presentazione finale di CC, Niente Spoiler, Cloud se ne va con qualcosa in mano, il che mi fa presupporre che quella cosa la tenesse anche in futuro.
Invece la ritroviamo nello stesso luogo.
Boh

E' un simbolo, o almeno così la SE lo verrebbe far passare. Cloud sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle, ma i frequenti flash con la spada e di Aerith fanno capire che non ci riesce.. almeno, così la penso io U_U
 

ldp

Nuovo utente
E' un simbolo, o almeno così la SE lo verrebbe far passare. Cloud sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle, ma i frequenti flash con la spada e di Aerith fanno capire che non ci riesce.. almeno, così la penso io U_U

mmm..cerca di dimenticare ma chiede più volte il perdono delle cose passate e si strugge in esso?io penso che Cloud è piu che altro trascinato dagli eventi..insicuro..si ritrovera nel duello con Sephiroth..
 
Top